Creato da italianova il 26/07/2005
PUBLISHING COMPANY

Chi siamo

 

Italianova Publishing Company promuove e diffonde la cultura brasiliana in Italia presentando ai propri lettori gli autori di maggior prestigio e i migliori best-seller.
Visita il nostro sito: www.italianova.net
Grazie

 

La nostra e-mail

 
mitalianova@gmail.com
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
doraziorobflyer570diegovenafrapepe_1972golin75ilgabbianosncclaudiogiolitiitalianovaMaxitalianovaanna6300librerianovaing.elenabattaglinigiosottiprilla24mari.rapetti
 

Tag

 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Archivio messaggi

 
 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« Il brasiliano Isaias Pes...REINALDO POLITO: PARLARE... »

LA GRANDE ANIMA DEL BRASILIANO CESAR ROMÃO

Post n°18 pubblicato il 25 Giugno 2007 da italianova
 
Foto di italianova

Quando un autore brasiliano riesce a raggiungere il cuore di una stella dall'altra parte del mondo. Pubblichiamo con piacere una toccante lettera ricevuta in redazione.

Ho rivisto in esse l'insegnamento di Sant'Agostino (che Lei stesso cita) “Mede in te ipsum, in interiore hominis veritas habitat" che si traduce nella capacitá di dar vita a quella forza di spirito che é la prima essenza della nostra splendida umanitá. E dal momento che la forza dell'anima é luce che si espande e si concretizza anche nel piacere di cominicare agli altri, in uno scambio reciproco, il soffio di quello spirito, anch'io a mia volta ho regalato il suo libro ad alcuni amici di grande sensibilitá intellettuale e morale.

Mi scusi per la mia iniziativa di scriverle e mi permetta pertanto che ora sia io stessa a dirle "Grazie di Esistere".

Con viva cordialità

Lidia Barbato Boni
Pescara - Italia 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963