ITALIANOVA - PUBLISHING COMPANY
« Precedenti Successivi »
 

Violenze e abusi: Cenerentola si ribella

La cronaca di questi giorni ci sta invitando ad una riflessione sul tema della violenza e degli abusi sessuali. Italianova propone in libreria e supermercati il nuovo titolo "Cenerentola si ribella" di Tania Rocha, un'opera destinata al pubblico femminile che si propone di offrire suggerimenti efficaci che possono aiutare le giovani donne a prevenire violenze…
 

CONOSCI I NOSTRI PARTNER: CATAVENTO DISTRIBUIDORA DE LIVROS

In Brasile, Italianova si avvale della collaborazione di un grande distributore, la Catavento Distribuidora de Livros, che intendiamo ringraziare per aver creduto nel nostro progetto fin dal principio e per averci sostenuto in tutte le fasi della nostra evoluzione. Azienda fondata a San Paolo da Ramiro Novaes Filho, Manuel Augusto Pires da Cruz, Valdir Martins…
 

Sydney 2008, Giornata Mondiale della Gioventú - "Sono con Voi" di Giovanni Paolo II

Desideriamo informare i nostri lettori che, in occasione della Giornata Mondiale della Gioventú di Sydney 2008, abbiamo pubblicato il volume SONO CON VOI! di Papa Giovanni Paolo II. Il testo é disponibile in tutte le librerie, supermercati,  aeroporti ed in alcune edicole.Maggiori informazioni: www. italianova.netUn caro salutoLo staff di Italianova
 

Sono con Voi! di Giovanni Paolo II

Disponibile in libreria pubblicato da Italianova il nuovo libro di Giovanni Paolo II, Sono con Voi!. L'opera, a cura di Padre Caesar Atuire (Amministratore Delegato dell'Opera Romana Pellegrinaggi) e di Barbara Prosperi, ripercorre come in un album di ricordi, i messaggi, i discorsi e le omelie tenute dal Santo Padre durante le diciannove Giornate Mondiali…
 

GIORGIO ARMANI CON IL PROF.GRETZ A MILANO PER IL LANCIO DEL LIBRO "IL VOLO DELL'AQUILA", ITALIANOVA 2007

A Milano per il lancio del suo best-seller Il Volo dell'Aquila (Italianova, 2007) il famoso autore brasiliano Prof. Gretz riceve l'omaggio dello stilista Giorgio Armani.Vedi la foto: http://www.italianova.net/site/news/news.php?id=37IL VOLO DELL'AQUILASuperare i propri limiti, rinnovarsi, tenere sempre lo sguardo fisso alla meta, mantenere l’equilibrio e la pace interiore, essere audaci, ricercare la trascendenza: ecco alcune delle…
 

IL VOLO DELL'AQUILA DEL PROF. GRETZ DA OGGI IN LIBRERIA

Il grande successo internazionale Il Volo dell'Aquila del Prof.Grez è disponibile da oggi in tutte le librerie italiane e della Svizzera.Superare i propri limiti, rinnovarsi, tenere sempre lo sguardo fisso alla meta, mantenere l’equilibrio e la pace interiore, essere audaci, ricercare la trascendenza: ecco alcune delle caratteristiche che secondo il prof. Gretz condividiamo con le…
 

BRASILE BRASILE BRASILE: PRIMI IN ITALIA CON 50 OPERE PUBBLICATE

Italianova Publishing Company pubblica questo mese il suo cinquantesimo libro.Un traguardo importante che ci distingue nel mercato editoriale per aver superato la sfida di un progetto ambizioso e unico di avvicinamento della cultura brasiliana e italiana.Italianova é la prima casa editrice italiana che ha creduto fortemente nella letteratura brasiliana contemporanea proponendo ai lettori di lingua…
 

REINALDO POLITO: PARLARE BENE PER CONVINCERE ED ESSERE PROTAGONISTA

Un grande successo per il lancio di Parlare Bene per convincere ed essere protagonista del famoso autore brasiliano Reinaldo Polito.Questo libro ti rivelerà tutto quello che c’è da sapere per parlare bene in pubblico. Riceverai un orientamento sicuro per eliminare ogni tuo dubbio e per apprendere la condotta migliore da tenere nelle più diverse occasioni,…
 

LA GRANDE ANIMA DEL BRASILIANO CESAR ROMÃO

Quando un autore brasiliano riesce a raggiungere il cuore di una stella dall'altra parte del mondo. Pubblichiamo con piacere una toccante lettera ricevuta in redazione.Ho rivisto in esse l'insegnamento di Sant'Agostino (che Lei stesso cita) “Mede in te ipsum, in interiore hominis veritas habitat" che si traduce nella capacitá di dar vita a quella forza…
 

Il brasiliano Isaias Pessotti vince il Premio Internazionale Maestrale – San Marco

"I Cani di Archelao", pubblicato da Italianova, miglior romanzo straniero 2006"I cani di Archelao" di Isaias Pessotti vince il prestigioso Premio Letterario Internazionale “Maestrale – San Marco” conquistando il primo posto nella categoria "romanzi stranieri".Un riconoscimento importante per l'autore brasiliano di Ribeirão Preto e per tutto lo staff di Italianova Grupo Editorial che pubblica in…
 

« Precedenti Successivi »