Creato da italiasistemisf il 11/04/2008
Il Blog della azienda produttrice di quadri di comando e componenti elettrici.

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

discoverysergioFabioooo79exasimpolsignorina.ellemilionidieurotempestadamore_1967
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Italia Sistemi Official Web Site

Post n°2 pubblicato il 12 Maggio 2008 da italiasistemisf

L'Italia Sistemi S.F invita tutti i visitatori a cliccare il link sottostante per essere reinderizzati al sito ufficiale della azienda dove avrete maggiori informazioni a riguardo di questa grande azienda produttrice di quadri elettrici....

www.italiasistemisf.com

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 12 Maggio 2008 da italiasistemisf

Da diversi anni ITALIA SISTEMI SF offre risposte concrete per la risoluzione dei problemi di installazione, gestione, manutenzione e conduzione di complessi immobiliari ed utility industriali. Negli ultimi anni ITALIA SISTEMI SF è cresciuta in maniera esponenziale allargando l'offerta dei servizi per garantire una copertura commerciale a livello nazionale. Oggi ITALIA SISTEMI SF vanta un parco clienti di oltre 1000 imprese nei settori sanitario, ospedaliero, industriale e civile. L'obiettivo resta sempre quello di offrire la massima qualità del servizio mettendo a disposizione dei Clienti tutta l'esperienza e la professionalità di cui ITALIA SISTEMI SF dispone. La ITALIA SISTEMI SF realizza, su commessa e "chiavi in mano", quadri di alimentazione, comando ed automazione di impianti tecnologici. Nei propri laboratori, adeguatamente attrezzati, vengono cablati, collaudati e certificati quadri elettrici per varie destinazione a secodo dell'utilizzo del clienti.
I quadri elettrici possono essere dotati, a seconda della richiesta, di apparecchiature elettromeccaniche, elettroniche e/o digitali (PLC) e di pannelli sinottici di originale produzione ITALIA SISTEMI SF.
La procedura di costruzione dei quadri elettrici, certificata, prevede fasi definite che vanno dalla progettazione del sistema di automazione, all'elaborazione dei diagrammi elettrici esecutivi, all'approvvigionamento dei materiali, al cablaggio del quadro, alle prove funzionali, con taratura, collaudo finale e certificazione a norma CEI EN 60439 - 1 (CEI 17 - 13). L'installazione in campo dei motori, trasduttori etc. ed il collegamento elettrico al quadro elettrico di comando e controllo, viene, quando richiesto, eseguito direttamente dal nostro personale specializzato, sotto la diretta responsabilità del Capo Commessa.
Al termine dell'installazione, il nostro ufficio tecnico provvede all'esecuzione di prove e collaudi ed all'elaborazione dei manuali di uso e manutenzione dell'impianto, dei diagrammi elettrici AS-BUILT e delle occorrenti certificazioni di conformità.
Nell'ottica di una costante attenzione all'evoluzione delle tecniche di indagine chimico-fisica sui contaminanti presenti nell'aria degli ambienti chiusi, quali abitazioni, scuole, ospedali, alberghi, ristoranti, luoghi per lo sport, uffici pubblici e privati, luoghi per la cultura e lo spettacolo nonché ambienti di lavoro in genere. La struttura si avvale di specialisti di varie estrazioni culturali, in modo da offrire una gamma completa di interventi coordinati tra di loro secondo un principio di interdisciplinarità integrata.
La necessità di configurare un modello di sviluppo che riesca a coniugare l'esigenza di produrre ricchezza con la salvaguardia degli equilibri ambientali, trova risposta anche nella crescita di società altamente specializzate in grado di analizzare, monitorare ed offrire soluzioni tecnologiche correttive per il contenimento delle emissioni inquinanti negli ambienti chiusi, dove una fascia sempre più vasta di popolazione è costretta a trascorrere sino all'80-90% del suo tempo
 


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963