globalsoccer - tutto calcio
« Precedenti Successivi »
 

Abete vuole Amauri azzurroE riapre la porta a Totti

ROMA, 23 dicembre 2008 - Amauri e Cassano. Uno sogna la maglia azzurra, ma deve aspettare di essere a tutti gli effetti un cittadino italiano prima di venire convocato da Lippi, l'altro sembra quasi avere perso le speranze per colpa di... Lippi. Il presidente della federcalcio, Giancarlo Abete, ha parlato dell'attaccante della Juventus e del…
 

Gattuso 'avverte' Ibra

Gattuso 'avverte' IbraIl mediano rossonero non molla la presa sulla capolista InterMILANO - L'Inter non è imbattibile. Parola di Gennaro Gattuso. Il leader del centrocampo milanista, al momento ai box dopo il grave infortunio ai legamenti del ginocchio che lo terrà fuori dai campi di gioco per oltre cinque mesi, lancia la sfida alla capolista:…
 

Malouda, concorrenza tedesca per la Juve

Florent Malouda (28) è, con tutta probabilità, un obiettivo della Juventus. Il francese non rientra nei piani tecnici di Scolari, e parecchie "big" europee sarebbero interessate all'esterno francese, in passato già nel mirino della Roma; stando a quanto riferisce oggi il Sunday People sulle tracce dell'ex Lione potrebbe esserci anche il Bayern Monaco. Concorrenza importante…
 

Juventus, Ranieri: "Il primo gol era in fuorigioco"

La Juve supera per 3-1 l'Atalanta e resta a meno sei dall'Inter, ma Claudio Ranieri ammette che la prima rete della Juve è viziata da un fuorigioco: "Sul gol di Del Piero - commenta il tecnico a fine partita - Marchionni era in fuorigioco". Ranieri poi fa i complimenti ai suoi giocatori per il risultato…
 

Del Neri tuona: "Così non va bene!"

Del Neri tuona: "Così non va bene!"Il tecnico dell'Atalanta contesta il primo gol della JuveBERGAMO - È a diro poco infuriato Gigi Delneri subito dopo la fine della sfida persa in casa dall'Atalanta contro la Juve. L'allenatore della squadra orobica non ha gradito la svista dela terna arbitrale in occasione della prima rete di Del…
 

Rapinato Hamsik

Rapinato HamsikDue persone in scooter hanno avvicinato il centrocampista del NapoliNAPOLI - Il centrocampista del Napoli Marek Hamsik è stato rapinato all'uscita della galleria Laziale che collega piazza Sannazaro con Fuorigrotta. Lo slovacco, che si trovava in auto, è stato avvicinato da due persone che si trovavano su uno scooter e col volto coperto dai…
 

Reja: "Manca la maturità..."

Napoli | 21/12/2008Reja: "Manca la maturità..."Il tecnico del Napoli analizza la sconfitta di TorinoTORINO - Passo falso del Napoli a Torino senza i due gioielli Lavezzi e Hamsik. La formazione di Edy Reja è stata sconfitta infatti 1-0 dagli uomini di Novellino in una partita che il tecnico azzurro analizza così: "Era una gara improntata sullo 0-0…
 

Amauri al veleno su Dunga

Amauri al veleno su DungaLa punta brasiliana: "Il passaporto arriverà nel 2009" È al settimo cielo Amauri al termine del match che ha visto la Juventus superare a domicilio l’ostica Atalanta. Il bomber brasiliano, autore oggi del suo undicesimo sigillo in campionato e sempre più fondamentale per le alchimie di Ranieri, è entusiasta del suo…
 

Zenga, no rabbia visto che ho vinto

CATANIA, 21 DIC - 'Non ero arrabbiato con nessuno visto che ho vinto la partita'. E' il seccato commento di Walter Zenga dopo Catania-Roma. 'Se c'e' stato nervosismo ci sono persone che devono giudicare i comportamenti, io a fine gara sono andato solo dall'arbitro a dirgli una cosa', ha aggiunto. Circa la prestazione dei suoi,…
 

Spalletti: sconfitta meritata

Tecnico Roma, Totti ha subito un infortunio muscolare (ANSA)- ROMA, 21 DIC - Dopo la sconfitta 3-2 sul campo del Catania il tecnico della Roma Spalletti ammette: 'Abbiamo meritato di perdere, loro hanno giocato meglio'. Sull'infortunio a Totti l'allenatore giallorosso butta acqua sul fuoco: 'Totti ha sentito la 'bucatura' dietro il muscolo, quindi e' un problema…
 

« Precedenti Successivi »