Creato da burble33 il 20/08/2013

Economia Notizie

Economia, Sport Attuale News Magazine

 

 

« Contribuenti di difficol...Lavoro e contratti a ter... »

Processo Milano di Turco Affari Samut

Post n°4 pubblicato il 20 Agosto 2013 da burble33
 
Foto di burble33

Un uomo d'affari ben noto della Turchia, che è presidente del consiglio di amministrazione di "Samut Yatırım" è venuto in Italia per svolgere una serie di relazioni d'affari.

L'uomo d'affari "Hüseyin Samut" , conosciuto per i suoi grandi investimenti nell'ambito delle costruzioni in Turchia, si è riunito con i più importanti uomini d'affari e manager di società di costruzione. Hüseyin Samut nelle cui abitazioni ci sono anche i clienti Italiani, ha esaminato esempi di miniature italiane durante la sua visita nel paese. L'uomo d'affari turco Hüseyin Samut che ha effettuato lo scambio di informazioni con alcuni uomini d'affari e partecipato a varie attività, ha detto a questi: "La Turchia e l'Italia, che sono due paesi mediterranei hanno relazioni positive. Questi due paesi hanno coste del Mediterraneo e si evolvono positivamente in termini di umanistica e di relazioni economiche. Ci siamo riuniti qui con degni imprenditori e manager del settore delle costruzioni . Abbiamo collaborato e ci siamo confrontati con uno scambio di informazioni. Abbiamo avuto l'opportunità di esaminare la famosa architettura dell' Italia. Mi auguro che la collaborazione tra Samut Yatırım A.Ş e l'Italia si possa sviluppare in modo proficuo."

D'altra parte, il famoso uomo d'affari turco Hüseyin Samut che è stato anche a Milano, ha visitato alcuni luoghi importanti della città e prendendo parte ad alcune attività.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lavoroesoldimoseserussiIndelebile.IoSEMPLICE.E.DOLCEantropoeticodaniele664lacky.procinosantiago.gamboaburble33mipiace1956
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom