Creato da kia.retta il 21/12/2006

~..SuSSuRRi..~

..iL BLoG DoVe UnA RaGaZZiNa iMMaTuRa VeDe iL MoNdO CoN i SuOi OkKi iNeSpErTi..Ma NoN iNNoCeNtI..

 

 

« Messaggio #13Messaggio #15 »

Post N° 14

Post n°14 pubblicato il 31 Dicembre 2006 da kia.retta

Sto pensando al mio duemilasei..Forse l'anno più bello..Sicuramente ogni anno è sempre più emozionante..nuovi amori [come non nominare Giorgio?!]..il camposcuola cn 4 parrokkie,il + bel campo della mia vita,dove ho conosciuto bella,brutta gente,son maturata,mi sono addolcita..e le superiori,le mie compagne di classe,le feste,gli abbracci,i baci,le coccole..le litigate,le difese x qualcuno..gli esami d terza media,quante lacrime e quanta felicità appena uscita da quell'aula terribile..il mio compleanno,la festa tanto attesa,il 16 luglio e la sberla data a ilaria ke si era fatta colui ke mi piaceva,le promesse cn monica,le litigate cn jessica,le uscite cn elisa e il fatto d bruciar messa e andare da nadia a prendere la cioccolata,conoscere ema e lepo, kiamarsi amore cn il red,kiamarlo e desiderare il + possibile 1 suo messaggio,le messaggiate fino alle 3 di notte,e quando m'addormentavo :D..le maledizioni alla fra,le brutte figure,conoscere nuovi ragazzi,crescere e maturare,i trukki,le litigate cn mia sorella e cn i miei,le uscite d nascosto,le note a scuola,la camera nuova,il mio problema risolto,il cineplex,le paure,le emozioni,i ragazzi conosciuti e tanto desiderati,le promesse,le bugie,le parolacce,lo stile,le scuse,i ringraziamenti,msn,forum,internet,l'acr,il centro,l'autobus e la corriera,i regali,i pianti,le risate,la paranoie,i consigli,gli sms e gli mms,la musica,il violino,i desideri,i sogni,le domande e le risposte,il blog,le amicizie,adam brody,i soldi,la tv,i parenti........

dicendo queste cose e scorrendo un attimo le cose passate vorrei piangere..ma perchè??chiara,testa di cazzo..non sono finiti tutti questi momenti..il 2007 te ne riserverà d nuovi!!!!!e come dicono tutti,speriamo sia VERAMENTE un buon anno..

GRAZIE A QUESTO 2006 STUPENDO.

Inizialmente pensavo di scrivere dei ringraziamenti..ma a ki??ci sono troppe persone e dovrei ringraziare anke quelle cn cui ho litigato,perchè m hanno fatta crescere,mi hanno fatta capire come gira il mondo, mi hanno fatta soffrire e amare,mi hanno fatta piangere,e poi alla fine..se non si litiga non si sanno apprezzare le persone ke ti consolano e ke ti fanno ridere,nn credete?!quindi ringrazio TUTTI,tutto il mondo..anke voi ke leggete!!e ke state perdendo 2 minuti della vostra vita x leggere il blog di un insignificante essere ke avete scoperto solo ora ke esiste =)

[AH,OGGI IN UNA GIORNATA MI SONO LETTA UN LIBRO INTITOLATO "TUTTO ACCADDE IN UNA NOTTE" DI RACHEL COHN E DAVID LEVITHAN.....MOLTO MOLTO BELLO!!!!!!]

BACI eeeeeeee..

Happy new Year guys <3

con tutto il cuore,gente,vi auguro..

immagine

..spero lo sia veramente per TUTTO IL MONDO!!

~da un esserino insignificante ke anke se non vi conosce vi augura tutta la felicità possibile,le gioie e i dolori..tutto ciò ke serve x VIVERE VERAMENTE..~

immagine

kiarettaaaaaaa

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: kia.retta
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 33
Prov: PD
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

~IMMAGINI ;D~

immagine immagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagine

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

NenaLovesHerselfElle.OverTheRainbowpsicologiaforensematy.mantoborgateobugiardofederikuccia_90LaLLy.in.LoVe
 

ULTIMI COMMENTI

Felice 2007 viaggiatrice del web incontrata per caso!:-)
Inviato da: v78io
il 01/01/2007 alle 16:37
 
ciaooooooo!! :-)))
Inviato da: redelconsumismo
il 28/12/2006 alle 18:56
 
ti ho mandato un msg
Inviato da: anima_argentata
il 26/12/2006 alle 23:23
 
Mi vergogno solo a dirlo.Faccio skifoooooo.
Inviato da: kia.retta
il 26/12/2006 alle 23:18
 
sarà,ma a me così puro non sembra..forse me ne accorgerò in...
Inviato da: kia.retta
il 26/12/2006 alle 23:16
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963