Creato da kia.retta il 21/12/2006

~..SuSSuRRi..~

..iL BLoG DoVe UnA RaGaZZiNa iMMaTuRa VeDe iL MoNdO CoN i SuOi OkKi iNeSpErTi..Ma NoN iNNoCeNtI..

 

 

« Messaggio #19

Post N° 20

Post n°20 pubblicato il 06 Gennaio 2007 da kia.retta

  1. Cos'hai fatto nel 2006 che non avevi mai fatto? kiesto scusa?!boh..però ho fatto progressi in campo BoYs ;D
  2. Ho mantenuto i propositi dell'anno scorso? no..ma tanto lo sapevo,sempre stessi propositi ke sono MiRaCoLi da rispettare x me..
  3. C'è stata qualche nascita tra le persone a te vicine? il mio bellissimo cuginetto dagli okkioni azzurri *_* martino..CuCCiOOOOLLLLLLLoooo
  4. C'è stata qualche "dipartita" tra le persone a te vicine? il padre di una mia cara amica..terribile periodo
  5. Quali nazioni hai visitato? germania e austria x 1 gita BeLLiSSiMa con la scuola,e poi la Croazia cn i miei ._.
  6. Cosa vorresti avere nel 2007 che ti è mancato nel 2006? vabè,io spero una storia seria :D
  7. Quale data del 2006 rimarrà nella tua memoria?  dal 24 al 30 luglio,in particolare il 30 eHeH..ma poi non mi ricorderò tanto le date,ma gli AtTiMi =)
  8. Qual è stato il tuo più grande risultato di quest'anno? andare alle regionali di pallavolo!!il mio sogno..
  9. Qual è stato il tuo più grande fallimento? filippo..e gli esami delle medie
  10. Hai avuto malattie o incidenti? si,all'ospedale x1attacco di appendicite,son stata ricoverata una notte sotto flebo ;__;
  11. Qual è stato il tuo miglior acquisto? cellulare!!e borsa di hello kitty..
  12. Quale avvenimento ha meritato d'essere celebrato? il mio compleanno!!pppello *.* e il comple di angela!!eheh
  13. Quale avvenimento ti ha depresso? 16 luglio,un'amica ke adoravo si è fatta quello ke mi piaceva..da MoRiRe. 
  14. Che fine ha fatto il tuo denaro? cacchiate..giornaletti e minkiate varie. 
  15. Cosa ti ha davvero emozionato? le telefonate cn nicola,la volta in cui mattia mi ha scritto 'ti amo',un messaggio dell'eleni,un messaggio dell'hanna,gli abbracci degli amici,in particolare di jacopo e mattia,il compleanno d angela xkè ho capito d avere veri amici..ahhh..
  16. Quale canzone o album ti ricorderà il 2006? champagne supernova e wonderwall segli oasis :D contrastanti come il mio carattere :D
  17. Cosa avresti voluto fare di più? uscire d + la sera..conoscere molta + gente..
  18. Cosa avresti voluto fare di meno? andare a scuola eheh
  19. Come trascorrerai il Natale? nel 2007?!mah..famiglia penso..e magari pomeriggio amici =) 
  20. Con chi passi più tempo al telefono? le mie2migliori amike..  
  21. Ti sei innamorato nel 2006? sisi,di 2 persone..ke resteranno sempre nel mio immagine ..e poi anke piccole FiAmMe con nicola e mattia..
  22. Quante avventure di una notte nell'ultimo anno? muah..in ke senso?!beh fare cose sconcie di notte cn nessuno :P se si intende stare a dormire cn altri..beh..in gita d 3 giorni cn la classe sn stata cn giulia e il terzo giorno anke nicolò perchè aveva litigato cn gli altri maski :P..in un letto matrimoniale in 3..ke robe XD..e al camposcuola cn amici d una settimana cn giulia,ilaria,greta e per una notte anke cn roberta =)
  23. Qual è stato il tuo programma tv preferito? pupe&sekkioni ^_^
  24. Odi qualcuno che l'anno scorso non odiavi? odiare no,è troppo una parola grossa..diciamo ke ho cambiato parere su varia gente..nn penso d odiare nessuno a parte scuola e prof..ah si odio la prof GROMBO..fottiti skifezza della natura.
  25. Qual è stato il più bel libro che hai letto? tre metri sopra il cielo,ho voglia di te..e anke tutto accadde in una notte.
  26. Qual è stata la tua migliore scoperta musicale? oasis,guns 'n' roses,modena,elio..grazie agli amici di venezia ^__^ e poi anke grazie a quelli del campo..
  27. Cosa hai voluto ed ottenuto? camera nuova,cellulare,all star,far innamorare alcuni BoYs :P
  28. Cosa hai voluto e non ottenuto? mhm..1ragazzo..uscire dalla scuola cn ottimo..nessun voto sotto..ehhhh..
  29. Quali sono stati i film migliori dell'anno? harry potter ihihih..nata x vincere..30 anni in1secondo [l'ho visto quest'anno],una settimana da dio..
  30. Cosa hai fatto il giorno del tuo compleanno, e quanti anni hai? 10 agosto,festa la sera cn amici e poi tutti sul prato a vedere le stelle cadenti *_* cn il mio [ex] ammmmore *_*
  31. Quale cosa avrebbe reso migliore l'anno? migliori risultati a scuola..yesss..
  32. Come descriveresti il tuo concetto personale di moda per il 2006? jess dice ke mi vesto bene..è soddisfacente ^__^ boh nn m'importa..m piace la moda ke abbiamo portato in tutta la scuola noi quando eravamo in terza delle all star XD e ora tutti in classe mia cl braccialetto coi campanellini XD bello bello..
  33. Cosa ti ha mantenuto in salute? cibalgina EhEhEh
  34. Quale personalità ti ha affascinato maggiormente? Nicola e Giorgio..nicola  xkè è diverso,non è truzzo,è pazzo XD solare,pigro,non sembra dolce ma quando si innamora è un cucciolotto..giorgio anke lui si distingue dalla massa,e nn si vergogna d ciò ke fa..è anke tanto gentile..
  35. Quale tema politico ti ha appassionato maggiormente? odio la politicaaaaaaaa .grr.
  36. Cosa/chi ti è mancato? A volte la voglia di vivere.
  37. Qual è stata la persona migliore che hai conosciuto? No,questa non la posso mettere,ho conosciuto troppa gente fantastica,giuro..*_*
  38. Raccontaci una lezione di vita importante avuta dal 2006: Finchè abbiamo ricordi il passato dura, finchè abbiamo speranze il futuro attende, finchè ci sn persone cm te il presente vale la pena di essere vissuto... E quindi nn cercare di dimenticare il passato, sarebbe inutile..nn cercare di scoprire il futuro, è impossibile ..non cercare di fuggire dal presente, è stupido. In un modo o nell'altro devi viverlo, perciò tanto vale viverlo fino in fondo piuttosto che guardarlo da lontano attendendo che diventi passato per poterlo dimenticare. E allora, rendilo perfetto...e ricordalo per sempre.
  39. Una strofa di canzone che riassuma l'anno trascorso: tutta la canzone 'champagne supernova' dei mitici oasis ^__^ li amo amorucci miei ^__^.

Bello,eh?!Vi saluto gente..alla prossima!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: kia.retta
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 33
Prov: PD
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

~IMMAGINI ;D~

immagine immagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagine

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

NenaLovesHerselfElle.OverTheRainbowpsicologiaforensematy.mantoborgateobugiardofederikuccia_90LaLLy.in.LoVe
 

ULTIMI COMMENTI

Felice 2007 viaggiatrice del web incontrata per caso!:-)
Inviato da: v78io
il 01/01/2007 alle 16:37
 
ciaooooooo!! :-)))
Inviato da: redelconsumismo
il 28/12/2006 alle 18:56
 
ti ho mandato un msg
Inviato da: anima_argentata
il 26/12/2006 alle 23:23
 
Mi vergogno solo a dirlo.Faccio skifoooooo.
Inviato da: kia.retta
il 26/12/2006 alle 23:18
 
sarà,ma a me così puro non sembra..forse me ne accorgerò in...
Inviato da: kia.retta
il 26/12/2006 alle 23:16
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963