Creato da nan8.2008 il 02/01/2008
Milano-Saronno sulle FNM

Tag

 
 

Ultimi commenti

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Ultime visite al Blog

 
emilytorn82d1943domi.pellbrambillaschigiurofiolisicurezzadellav2006brunello773seira0daisy_12ferraresicaterinac.ferrarioaquilonapion62teoyesblumarsud
 

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« SFOGO dei 7 nani Dal luglio 2008 - una me... »

dal 1° luglio ...

Post n°24 pubblicato il 02 Luglio 2008 da nan8.2008
 
Tag: RITARDI

Dal 1 luglio peggio di prima! disservizi agli sportelli, gente incazzata e treni dai ritardi sempre maggiori. Negli orari dei lavoratori i treni  hanno ritardi fino al 100% del tempo di percorrenza. Poi ci chiedono perchè alcuni prendono l'auto!

    - Commento da: Eolo: -   Oggi è l'8 luglio, calcolando solo i viaggi di andata e ritorno per andare al lavoro, in 6 giorni lavorativi abbiamo superato le 3 ore di ritardi; oltre a 3 treni soppressi, con relativi disagi e ritardi. Inoltre abbiamo viaggiato quasi sempre su treni sigillati ma senz'aria e, per non farci mancare nulla, alla mattina si viaggia in piedi fin dalla fermata di Bollate centro. Il biglietto? Da settembre farà la fine di molti treni ... soppresso!!!  - Eolo...

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/itrenidei7nani/trackback.php?msg=4998641

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Polperro2008
Polperro2008 il 11/07/08 alle 14:31 via WEB
Delusa, disillusa... ancora una volta presa in giro. sono 12 anni che faccio abbonamenti tra ATM (quando ero ancora milanese) e FNM (adesso che mi sono trasferita). Ho sempre pagato con debito anticipo. Il 25 giugno vado per rinnovare l'abbonamento mensile e apprendo delle novità: ottimo! se non fosse che solo il 30 giugno riescono a dirmi che non riesco a rinnovare l'abbonamento perchè la tessera è smagnetizzata. All'Info Care, dopo le mie rimostranze, mi assicurano che massimo entro 2 giorni avrei avuto la mia tessera nuova. E molto malvolentieri sono costretta a pagare biglietti a prezzo pieno per treno e ATM. I giorni passano e io mi presento mattino e sera all'Info Care, ma la tessera non è mai pronta; non sono loro a gestire il servizio; la stampante di Novate si è rotta... Arriviamo a 10 gg di attesa e di soldi spesi fino a quando ieri (10/07/08) mi presento all'Info Care determinata a non lasciare il campo senza una tessera qualunque. Espongo con calma e per l'ennesima volta la situazione. Non do in escandescenze, non insulto nessuno (come vorrei fare, ma tanto non c'è mai nessuno che sia responsabile per quello che accade), ma non mi muovo. Morale: mi fanno la tessera seduta stante con una "stampante" casalinga che farebbe sorridere se la situazione non fosse così disperata. Sono veramente amareggiata: umore nero per giorni, soldi buttati via e una tessera che mi hanno fatto in 5 minuti... Sarà perchè hanno visto la mia faccia che non ammetteva un ennesimo NO, sarà che ho minacciato avvocati e Codacons... alla fine ce l'ho fatta. Ma quanta amarezza... un servizio che è veramente gestito male! Potevano pensare ad un periodo di transizione!!! E ci rimetto poi io che pago sempre...
 
loris.magenta
loris.magenta il 11/07/08 alle 17:13 via WEB
SU ILGIBBONE IPOTESI GITA DELLE PENTOLE. http://ilgibbone.blogspot.com/ Loris magenta
 
wilcacao
wilcacao il 14/07/08 alle 17:37 via WEB
Loris Magenta, cosa ci azzecca il tuo commento? Se hai solo voglia di farti pubblicità, smamma! Qui c'è posto solo per gente che vuol trovare sfogo e soluzioni!
 
 
loris.magenta
loris.magenta il 18/07/08 alle 11:27 via WEB
caro wilcacao, ilgibbone spesso utilizza i mezzi pubblici. devo dire che tutto quest'astio nei confronti delle nord ritengo sia ingiustificato. ho notato nei miei spostamenti come il ritardo sia spesso un occasione per riflettere, parlare con i vicini, conoscere nuova gente. alla fine il treno, se vissuto con il giusto spirito, può esser un luogo di incontro con il trascendente ed il divino. non lo dimentichi. Don Flavio Carugati, il prete della rete - consulente spirituale de ilgibbone "La libertà è la misura della maturità di un uomo e di una nazione." Giovanni Paolo II (Karol Wojtyla)
 
nan8.2008
nan8.2008 il 14/07/08 alle 17:42 via WEB
Sig. Gibbone, la preghiamo di rispettare il blog e di non usarlo per scopi differenti da quelli per cui è nato.
 
nan8.2008
nan8.2008 il 16/07/08 alle 11:19 via WEB
Ieri - martedì 15 luglio sul giornale “Leggo” è comparso un “pubbliredazionale” (articolo scritto dall’inserzionista e pubblicato a pagamento) che riporta con enfasi quanto sia facile far biglietti, ordinari, interurbani e cumulativi, con le macchinette poste nelle stazioni; ricaricando velocemente gli abbonamenti settimanali e mensili. Allora, cosa dire dell’odissea dei primi di luglio, per ricaricare gli abbonamenti? Le macchinette non erano state approntate e le biglietterie non erano abilitate. Personalmente ho fatto 4 tentativi avanti e indietro tra Cadorna e le stazioni sulla tratta per Saronno. Alla fine ho dovuto fare una coda di 1 ora all’ATM Point; che stava per rifiutarmi la ricarica dicendo che non avevano disposizioni per gli abbonamenti FNM + ATM (solo dopo insistenza e spiegazioni si sono informati e “hanno scoperto” di poter ricaricare l’abbonamento). Ma da sempre le macchinette sono spesso rotte ed ancor più spesso non danno il resto, con il risultato che, nonostante la buona volontà, saliamo sui treni senza aver potuto fare biglietto o abbonamento e sono discussioni con i controllori. Cosa ne pensate?
 
nitratodammonia
nitratodammonia il 18/07/08 alle 12:13 via WEB
io avrei un vecchio grillo da vendere, causa difficoltà nel reperimento della miscela. interessa?
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963