Figlie di Eva - GLOB PER DONNE NON RIEDUCABILI
« Precedenti Successivi »
 

ANNO ZAR

Il leggero messaggero è punito dall' Impero. La matita è il tuo destriero, ma il tuo foglio è prigioniero...
 

BONDiAGE

Esiste un uomo nel nostro parlamento, che pervaso da animo creativo, oltre ad essere ministro dei Beni Culturali è anche sommo poeta. Il suo spirito sensibile, discreto, votato all'arte, raggiunge apici aulici esprimendosi attraverso commoventi versi. Lui naviga tra fiumi di parole dedicate all'amore, alla vita, al cinema, alla guerra. Un misto di audacia ed ermetismo accompagnano i suoi indimenticabili versi. Sonetti in…
 

SENTI e non MENTI

I miei sentimenti non sono mai equlibrati, perchéPortano sempre addosso il peso dell'incertezza.I miei sentimenti non godono nel vivereSono troppo occupati a dover sopravvivere.I miei sentimenti si costringono in stretti vestiti cuciti su di un'anima fatiscenteIo di più non posso darti.espio l'errore del privilegio tra un'attesa e un desiderio proibito
 

Tira a Campari

Se hanno mandato un uomo sulla luna dovrebbero poterceli mandare tutti.Non lasciare che la mente del tuo uomo vaghi, è troppo piccola per stare là fuori tutta solaOpta per gli uomini più giovani. Tanto non maturano mai.Gli uomini sono tutti uguali: hanno facce diverse solo per poterli distinguereDefinizione di uno scapolo: un uomo che ha…
 

Il colore viola

C'è chi si rallegra nel vedere le donne forti, umiliate e deboli.Alcuni uomini non ci perdonano di trionfare là dovegli altri soccombono.Le donne con una forte tempra mettono in pericolo il fragile equlibriodegli uomini anche se il mondo pende dalla loro parte.Alcuni provano gusto a vessarle nel vano tentativo di distruggerleMa noi donne siamo come…
 

Fatiscenza

L’odio è un legame tra due persone.E’ simile all’amore per intensità.Chi odia non è mai soloè in compagnia dellapersona che ti manca Per Maroni, Sacconi, Tremonti, Alfano,Tremonti, Bossi, Gelmini, Calderoli, D'Alema, il Papa,Capezzone e il nano d'appartamento, esiste l'esenzione amore. Vige incontrastato solo l'odio allo Stato puro.
 

Excusatio non petita

LEI: Buongiorno tesoroLUI: Dopo mezz'ora -Buongiorno. Sono a Roma...LEI: Non mi hai detto nulla. Se lo avessi saputo, sarei veunta anche per un caffè...Ma gli uomini in maniera disinteressata non fanno mai nulla?       LUI: Sono in riunione ed ho poco tempoLEI: Ahh, quindi la pausa pranzo non la fate!   (a Roma nun se magna).Meglio che stia…
 

Uomo dalla pelle scura

Da una parte il miele. Dall'altra, c'era.Rimetto. Ogni cosa al suo postomastico e sputolavo l'onta e lenta levo l'altrui attesanon voglio sguardiparolemi bastano respirisilenziper lasciarti voltareoltre la carta(asColti riVersi)
 

Ohhh, che Disseaa

Un approfondito conoscitore degli uomini già dall'VII secolo prima di Cristo, è sicuramente Omero. Lui, aveva ben compreso quale sorte sarebbe stata destinata alle donne nel corso dei millenni a causa di un chimerico eroismo maschile. Prima di tutto perché noi donne dobbiamo fare sempre la figura delle o delle sante o delle zoccole? Ma la verità non è sempre…
 

Digiland Libera

Dear Befan, non potendo mangiar cioccolata per ovvi motivi d'ingrossamento chiappa (ma non si "smoscia"), avrei un solo unico e piccolisssimo desiderio da esaudire. Cara Befana, quando torni a casa, potresti con la forza della tua mente FULMINARE per SEMPRE i PC dei due maniaci ossessivo compulsivi, rompipalle, persecutori, stramazzatori di ovaie, inquietanti,milioni di euro e il signore_ nero?Io mi affido a te per questa…
 

« Precedenti Successivi »