Creato da telegattone77 il 27/04/2008
Descrizione semiseria dei miei viaggi in camper, perchè in fondo c'è sempre da imparare
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

« W i ciccioli!Pasqua a Bolsena! »

Anche Liberamente è passato

Post n°43 pubblicato il 03 Marzo 2009 da telegattone77
 

Anche questo incontro se n'è andato, e indovinate com'è stato??

Bellissimo come al solito. I primi equipaggi sono arrivati il venerdì sera trovandomi ad attenderli. Avevo loro riservato i posti così da poter stare tutti vicini. Dopo qualche chiacchiera e una deliziosa cena in "condominio" siamo andati a dormire tutti distrutti dalla settimana di lavoro trascorsa. Il sabato, mentre il sottoscritto lavorava, gli altri ragazzi hanno visitato la fiera, che sicuramente non è nè come Rimini, nè come Carrara e quindi facilmente e velocemente girabile.

Nel pomeriggio raggiungo il gruppo che premurosamente aveva tenuto apparecchiato per me, e dopo qualche altra chiacchiera si decide di tornare dentro la fiera per visionare meglio i veicoli e le varie proposte. Niente di eccezionale, come detto ma comunque qualcosina di interessante c'era.

Prima di cena decidiamo di spostarci all'ex Mof, gran parcheggio a ridosso del centro storico dove è facilmente possibile parcheggiare anche i camper. Dobbiamo salutare parte della compagnia che nel frattempo aveva deciso di rimanere alla fiera per poter stare in compagnia con altri camperisti e raggiungiamo la nostra vicina meta. Qua, qualcuno decide di andare a fare due passi in centro e qualche altro preferisce un po' di riposo nel proprio camper. Chi è andato in centro ha poi deciso di cenare in una pizzeria lì vicino, mentre gli altri hanno cenato in camper. Dopo cena, riunito il gruppo, si festeggia a sorpresa il compleanno di una componente del gruppo e si mangia una bella torta appositamente comprata.

Dopo i vari festeggiamenti, un altro equipaggio raggiunge la fiera mentre il resto se ne va ai camper a dormire.

L'indomani dopo un lento risveglio si decide di andare a fare un giro in centro, ma una volta raggiunto comincia a piovere e quindi si ritorna ai camper e si decide di pranzare comunque all'aperto. Poi nel pomeriggio, un po' per il tempo e un po' per le varie faccende domestiche pian pianino si torna alle proprie case dandosi appuntamento sul forum.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963