Creato da telegattone77 il 27/04/2008
Descrizione semiseria dei miei viaggi in camper, perchè in fondo c'è sempre da imparare
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

« Allora... com'è andato ...Ancora buon compleanno Fede! »

Piccolo resoconto del compleanno

Post n°48 pubblicato il 19 Giugno 2009 da telegattone77

Eccomi di nuovo a raccontare di un grande incontro. L'occasione è stata il 2° compleanno dei "viaggiatori del week end" il gruppetto del quale faccio parte e ne vado fiero.

Il mio week end parte come al solito al sabato pomeriggio, quando raggiungo gli altri amici all'agriturismo Cà Bionda a Cusercoli (Fc). Qua i ragazzi avevano finito da poco di pranzare e stavano scambiando qualche chiacchiera. Mi accolgono subito molto bene, come al solito, e gli Zirelloni mi vengono incontro con il loro regalo: il cappellino dei vdw! Bellissimo! Dopo circa un'oretta si decide di approfittare della presenza in loco della piscina e si trascorrerà il resto del pomeriggio tra bordovasca a prendere il sole e in acqua a rinfrescarsi e giocare.

Alla sera si cena presso l'agriturismo dove l'ottimo menù proposto è risultato veramente all'altezza della situazione. Poi la torta, anche questa offerta dagli Zirelloni, buonissima e bellissima! Infine dopocena con chiacchiere e digestivi fino a notte fonda.

L'indomani la sveglia è lenta, come di consueto quando il giorno si chiama domenica. Comunque pian pianino ci svegliamo tutti e si ritorna in piscina, anche perchè la temperatura è già alta e in acqua ci si stà veramente bene. Tant'è che fino a mezzogiorno si rimane lì.

A pranzo di consueto mangiamo all'esterno dell'agriturismo ma portando le nostre cibarie, ma a causa di un disguido (chiamiamolo così) ci siamo dovuti accontentare di preparare e mangiare a bordo piscina. Spettacolo!

Grigliata di carne e verdure in abbondanza per tutti! Tutto ottimo, anche se per il gran caldo ho preferito non mangiare tanto e difatti quasi subito dopo si ritorna in piscina, e credetemi ci sono rimasto fino a sera.

Siamo stati così bene che non volevamo più tornare a casa e così approfittando della luce del sole che dura a lungo e della vicinanza di casa di buonaparte del gruppo, a parte un Pisano malefico, abbiamo deciso di cenare in loco con un buon piatto di pasta e qualche buon rimasuglio del week end. Così, solo quando la luce del sole ci ha ricordato che dovevamo rientrare abbiamo deciso di chiudere i tavoli, ma con la speranza di rivederci quanto prima per poter nuovamente stare insieme.

BUON COMPLEANNO 

VIAGGIATORI DEL WEEK END

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963