Creato da jackal_7 il 08/12/2009

La tana del Lupo

pensieri e parole...

 

« Neve...2009 »

Oggi...

Post n°4 pubblicato il 19 Dicembre 2009 da jackal_7

Oggi mi sono alzato come quasi ogni sabato per andare al lavoro, soliti straordinari..temperatura -5 gradi, eppure, aveva nevicato...una neve leggera e ghiacciata...mi sono fermato un po' sotto la neve...mi sono messo a riflettere, a pensare alle cose successe in questi ultimi mesi, ed erano solo le 6.30 del mattino..

Ma quei pensieri non si sono fermati per tutta la mattinata...sara' che nel reparto ero solo io..(causa neve non e' venuto nessuno..mah...), e cosi i pensieri giravano giravano..pensieri belli e brutti...

Almeno le ore sono passate in fretta, alle undici ho finito e cosi prima di andare io e altri colleghi abbiamo aperto una bottiglia di prosecco e dopo due "ombre" e due caxxate dette in allegria sono andato a casa...

Tra poco e' Natale, ci sono le ferie, regali da scartare, auguri da fare...I problemi, i pensieri infelici,  meglio lascirli fuori, al freddo, sotto 10 cm di neve...Quando si sciogliera', torneranno, ma forse sapremmo anche come risolverli..

M.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jackal_7magnetica_mente.2016mi.fermodebby.1971sorberosseladra.di.pensieripattygirl0intimate_desiresoscardellestellelubopoIrrequietaDarianna.orsoElemento.Scostantepeppe_randazzo2015
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963