Creato da jackal_7 il 08/12/2009

La tana del Lupo

pensieri e parole...

 

« Neve..Ricordi... »

AUGURI

Post n°12 pubblicato il 28 Dicembre 2010 da jackal_7


...e anche il 2010 e' andato, con i suoi alti e bassi. Beh, il mio e' stato un anno abbastanza positivo, anzi, guardando al 2009 e' stato un buon anno !!!

Qualche novita', persone nuove conosciute, amici ritrovati e alcuni persi per strada....succede. Non ho mai avuto un anno PERFETTO, ma non mi sono mai lamentato piu di tanto...capita a tutti credo...L'importante, quando capita un anno negativo, e' quello di non abbattersi, reagire e sicuramente l'anno sucessivo sara' migliore.....e dunque:

Buon Anno,

Buon Anno ai miei amici...

Buon Anno alle mie amiche...

Buon Anno a chi mi sopporta...

Buon Anno a chi mi capisce...

Buon Anno a chi mi cerca per quattro chiacchiere...

Buon Anno a te che passi di qua'...

Buon Anno a tutti....

Buon anno a Me !!!

M.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jackal_7magnetica_mente.2016mi.fermodebby.1971sorberosseladra.di.pensieripattygirl0intimate_desiresoscardellestellelubopoIrrequietaDarianna.orsoElemento.Scostantepeppe_randazzo2015
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963