La tana del Lupo - pensieri e parole...
« Precedenti Successivi »
 

sabbie mobili...

A volte certe cose accadono spontaneamente, senza motivo apparente e senza che te ne accorgi....e ti senti bene.Il problema è che quando realizzi che tutto quel bene può fare anche male....è tardi. Troppo tardi. E più ti agiti più sprofondi....
 

Bosco....

“È un bosco anche la vita, da curare, tagliare, pulire e proteggere, se no va in malora." 
 

....

" Le pecore temono i lupi, ma alla fine sono sempre i pastori a portarle al macello...."
 

miao...

Dio ha creato il gatto per procurare all'uomo la gioia di accarezzare una tigre.Joseph Mery 
 

Guerriero...

" E levo questa spada Alta verso il cielo Giuro sarò roccia contro il fuoco e il gelo Solo sulla cima Attenderò i predoni Arriveranno in molti E solcheranno i mari Oltre queste mura troverò la gioia O forse la mia fine comunque sarà gloria E non lotterò mai per un compenso Lotto per amore,…
 

Inverno....

          "  Le estati volano sempre… gli inverni camminano.....  "
 

Natale....

Natale....dicono sara' un Natale sottotono....cioe'? Niente grandi cene  e grandi regali???Questo vuol dire che le famiglie resteranno a casa a pranzo? Che i figli si accontenteranno di "solo" uno o due regali??.....Piu che sottotono e' un classico natale di una ventina di anni fa'...quando Natale significava ancora qualcosa, quando sotto l'albero c'era anche il presepe,…
 

Citazione

Io non dormo, io sogno e basta.                                                                 Rust Cohle, dalla serie True Detective. 
 

Pioggia...

 " Non puo' piovere per sempre".....o forse si?!!! Non smette piu'....
 

Ricordi...

"I ricordi sono come il vino che decanta dentro la bottiglia: rimangono limpidi e il torbido resta sul fondo. Non bisogna agitarla, la bottiglia."Mario Rigoni Stern  
 

« Precedenti Successivi »