Creato da jackbomb il 10/10/2006

la fine del tunnel

.

 

 

sciacalli di ascolti

Post n°146 pubblicato il 08 Aprile 2009 da jackbomb
 

 

il tg1 della rai si dimostra in questa occasione uno sciacallo mediatico e le immagini che starete per vedere non hanno bisogno di commenti!

VERGONATEVI BASTARDI!!!!

 

 

 

 

 

 
 
 

papa giovanni paolo II in sua memoria

Post n°145 pubblicato il 02 Aprile 2009 da jackbomb
 

voglio omaggiare la scomparsa del nostro pontefice Giovanni Paolo II con la sua nomina a testimonianza che nn ha mai lasciato il nostro cuore perche è stato come un padre per tutti noi durante il suo lungo pontificato!

 
 
 

STRISCIA LA NOTIZIA A POMPEI CON CAPITAN VENTOSA

Post n°144 pubblicato il 19 Febbraio 2009 da jackbomb
 

Il popolare personaggio del tg satirico di Canale 5 consegna il premio Groviera all’assessore Conforti: nell’occhio del ciclone i fondi spesi per la visita del Papa, che hanno privilegiato il centro.

 

Nella gelida giornata di ieri una figura di colore giallo canarino si aggirava nei pressi di Palazzo De Fusco. Era Capitan Ventosa, inviato di Striscia la Notizia giunto nella città degli Scavi per consegnare il Premio Groviera all’assessore ai lavori pubblici Alfonso Conforti.

Nell’intervista dell’uomo con lo sturalavandino in testa, oltre a staffilate sulla condizione in cui versano le strade periferiche, molto spazio ha avuto la questione dei fondi della Provincia stanziati in occasione della visita del Santo Padre. Già a livello locale l’argomento aveva suscitato numerose polemiche focalizzate sulla frequenza dei lavori effettuati sulle strade del centro e delle periferie, ridestando la diatriba, mai sopita, della Pompei di serie A e serie B.

Ad ogni modo l’assessore Conforti è ritornato sulla visita di Capitan Ventosa dichiarando di aver: «cercato di illustrare tutti gli interventi che l’amministrazione ha già avviato o avvierà esclusivamente per le arterie stradali delle zone periferiche. Colgo inoltre l’occasione per chiarire ancora una volta che gli interventi straordinari realizzati nel centro cittadino in occasione della venuta del Santo Padre erano da destinare esclusivamente alle arterie limitrofe al sagrato della piazza Bartolo Longo. In nessun modo avremmo potuto dirottare parte di tali fondi straordinari in altre zone delle nostra città».

«La settimana prossima invece», ha concluso Conforti imbracciando il Premio Groviera, «avranno inizio gli interventi in via Fontanelle e via Nolana (i cui progetti erano stati tuttavia già annunciati mesi fa), che saranno soggette al rifacimento del manto stradale, dei marciapiedi, della realizzazione della segnaletica verticale ed orizzontale.»

 

 
 
 

Morte Eluana Englaro, la Procura di Udine dispone l'autopsia

Post n°143 pubblicato il 10 Febbraio 2009 da jackbomb
 

 

10 febbraio 2009 - La Procura della Repubblica di Udine, dopo aver acquisito le cartelle cliniche e il certificato di morte di Eluana Englaro, ha disposto l'autopsia sul cadavere della donna per accertare le cause della morte. A eseguire l'esame autoptico sarà - secondo quanto è filtrato da ambienti del Palazzo di Giustizia di Udine - l'anatomopatologo Carlo Moreschi, che nei giorni scorsi ha già seguito l'attuazione del protocollo per l'interruzione della nutrizione di Eluana verificando la corrispondenza fra quanto avveniva nella casa di riposo friulana e quanto previsto dal decreto della Corte di Appello di Milano. Lo stesso Moreschi ha detto che l'autopsia potrebbe essere eseguita già nel pomeriggio o direttamente nella casa di riposo 'La Quiete', dove ancora si trova il corpo di Eluana Englaro, o all'ospedale Santa Maria dlela Misericordia, sempre a Udine. L'ipotesi più probabile dell morte della donna - dicono i sanitari della clinica "La Quiete" - è che l'arresto cardiocircolatorio sia intervento dopo un'insufficienza renale.
Dubbi su cosa sia successo arrivano espressamente dall'Udc Luca Volonté che dichiara: "Tutti i medici, ancora oggi, confermavano che Eluana stava bene. Cosa sia successo è chiaro a tutti, non si poteva né voleva permettere al Parlamento di salvarla. Ora solo una autopsia indipendente potrà chiarire le ultime ore di vita e la vera causa della morte. Una preghiera per lei e per coloro che le erano vicino. Una grande ombra di vergogna per coloro che hanno le mani grondanti di sangue innocente".
Se dubbi nascono all'interno dell'Udc, per il procuratore generale di Trieste, Beniamino Deidda interpellato dall'Ansa, l'autopsia sul corpo di Eluana Englaro si configura come "la prassi che costantemente si usa in questi casi per accertare le cause della morte". Al momento, infatti - ha proseguito Deidda - "mi sembra che siamo nell'ambito della routine di un decesso seguito a un ricovero". Nessuna ipotesi di reato è stata, infatti, formulata dalla Procura della Repubblica di Udine, che non ha emesso alcuna informazione di garanzia.
Ultimo aggiornamento ( martedì 10 febbraio 2009 )

 
 
 

romantico vero?

Post n°142 pubblicato il 10 Gennaio 2009 da jackbomb

 
 
 

V-DAY

 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

immagine

denuncia i tuoi estorsori

Sos Impresa Napoli
Via Duomo, 290
80138 Napoli
Tecla Magliacano
Tel. 081/5537503
Fax 081/5536653

 

ANTI MAFIA

Finchè al potere ci saranno mafiosi e politici collusi per il nostro PAESE non ci sarà mai libertà e mai democrazia!

LA MAFIA E' UN ORGANIZZAZZIONE CHE SI PUO' SMANTELLARE BASTA LA VOLONTA' E UOMINI COME IL Gen DALLA CHIESA, E MAGISTRATI COME BORSELLINO E FALCONE. 

ESISTONO ALTRI UOMINI DELLA LORO PORTATA E CORAGGIO? 

 

ANTIFASCISMO

 

immagine

LA MIA RADIO PREFERITA

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AMICI

immagine

 
immagine

questo blog è contro la mafia ed i suoi capi

 

ULTIME VISITE AL BLOG

costanzatorrelli46italy_gioanonimo610charmcharmpeppe.forgionerossi.graziella11SuperAdamo2002susy68_calepmHabemus.VascoCarmelaParentatoamaredamareBuiosudimealessia.viola75AllePorteDelSogno_70
 

SABBIA

immagine
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963