jacques cartier - Un navigatore fa l'abitudine sia alla calma che alla tempesta. E' un'onda improvvisa nel mare piatto o un'altra anomala fra le tante che lo hanno gia' attaccato a meravigliarlo. Sapendo questo cerchera' di non essere mai sorpreso da nulla ma la meraviglia per nuove scoperte quella non cesserà mai.
« Precedenti Successivi »
 

 il mare e la regina

se alla fine dei miei viaggi incontrassi una regina avrei un mare di emozioni da donarle, se la regina mi chiedesse la vita l'avrei gia' donata al mare...
 

salsedine

respiro piano,respiro forte....sento il sole,ilmare....gli occhi chiusi,i capelli volano...e' sera, e' stata una bella giornata...respiro piano, respiro forte: e' salsedine che diventa linfa di vita.
 

aria nuova

aria nuova, se non ascolti il vento non la senti.
 

Post N° 15

La somma della nostra vita sono le ore in cui abbiamo amato. Wilheim Busch
 

Post N° 14

la brezza la si sente da lontano e avvicinandosi la sera la mente si distrae al canto di un gabbiano. Jacques
 

Post N° 13

Il tempo sta passando in fretta e le novita' si susseguono non sempre felici, devo fare una pausa ma riprendero' presto a navigare per questi mondi. Nulla si crea nulla si distrugge tutto si trasforma. Jacques.
 

Post N° 12

DIAMANTE. Respirerò l'odore dei granai e pace per chi ci sarà e per i fornai pioggia sarò e pioggia tu sarai i miei occhi si chiariranno e fioriranno i nevai. Impareremo a camminare, per mano insieme a camminare moltiplicare la nostra voce, per mano insieme soldati e spose Domenica…. Aspetterò che aprano i vinai, più…
 

Post N° 11

VEDRAI, VEDRAI. Quando la sera tu ritorni a casa, non ho neanche voglia di parlare tu non guardarmi con quella tenerezza come fossi un bambino che rimane deluso si lo so che questa non è certo la vita che hai sognato un giorno per noi… Vedrai, vedrai, vedrai che cambierà forse non sarà domani, ma…
 

Post N° 10

SE E' VERO CHE CI SEI Certe volte guardo il mare questo eterno movimento ma due occhi sono pochi per questo immenso che capisco di esser solo. E passeggio dentro il mondo, e mi accorgo che due gambe non bastano per girarlo e rigirarlo. E se è vero che ci sei batti un colpo amore…
 

Post N° 9

TIENIMI DENTRO TE Certo che tempo io ne avrò nonostante il mio lavoro quando mi chiami ci sarò e manderò via le tue paure dimmi amore cosa pensi quando mi guardi cosa sogni sul mio petto un po' stanco e sei così serena, sta sicura mi troverai, starò con te se ti sveglierai… Penso se…
 

« Precedenti Successivi »