jacques cartier - Un navigatore fa l'abitudine sia alla calma che alla tempesta. E' un'onda improvvisa nel mare piatto o un'altra anomala fra le tante che lo hanno gia' attaccato a meravigliarlo. Sapendo questo cerchera' di non essere mai sorpreso da nulla ma la meraviglia per nuove scoperte quella non cesserà mai.
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 8

ANCHE PER TE Per te che è ancora notte e già prepari il tuo caffè che ti vesti senza più guardar lo specchio dietro te che poi entri in chiesa e preghi piano e intanto pensi al mondo ormai per te così lontano. Per te che di mattina torni a casa tua perché per strada…
 

Post N° 7

Oggi sono riuscito a creare il mio sito personale. Non e' granche' ma puo' essere una traccia per cominciare a crearne uno che rifletta veramente i miei pensieri. Non sono un mago del computer, e' un mondo da esplorare, ma grazie all'aiuto di digiland qualcosa sono riuscito a farla anch'io ed e' una bella soddisfazione.
 

Post N° 6

Paris at night-Parigi di notte. Trois allumettes une à une allumées dans la nuit La premiére pour voir ton visage tout entier La seconde pour voir tes yeux La dernière pour voir ta bouche Et l'obscuritè tout entière pour me rappeler tout cela En te serrant dans mes bras. Jacques Prevert
 

Post N° 5

ROSES D'OCTOBRE Pour ne pas voir choir les roses d'automne, Cloître ton coeur mort en mon coeur tué. Vers des soirs souffrants mon deuil s'est rué, Parallèlement au mois monotone. Le carmin tardif et joyeux détonne Sur le bois dolent de roux ponctué... Pour ne pas voir choir les roses d'automne, Cloître ton coeur mort…
 

Post N° 4

Se solo potessi dire "l'ho vista, era lì davanti a me...", se solo potessi pensare "finalmente ci sono, è come me la immaginavo", se solo potessi vedere un punto di luce così lontano da apparire come una stella ai miei occhi e una speranza al mio cuore. Se solo potessi...
 

Post N° 3

"A volte vorrei vivere nell'aria e rimanere sospeso senza più ostacoli."
 

Post N° 2

Il vento scompiglia i capelli, il sole nel cielo, il calore e' quello di una giornata di fine settembre, il silenzio del mare, le mani toccano l'acqua a fianco della barca. Vorrei tanto essere la'.
 

Post N° 1

un navigatore fa l'abitudine sia alla calma o alla tempesta. e' un'onda improvvisa nel mare piatto o un'altra anomala fra le tante che lo hanno gia' attaccato a meravigliarlo. sapendo questo cerchera' di non essere mai sorpreso da nulla ma la meraviglia per nuove scoperte quella non cesserà mai.
 

« Precedenti Successivi »