Creato da bella.vera0 il 18/04/2008
Storie di brave ragazze

FACEBOOK

 
 

Contatta l'autore

Nickname: bella.vera0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 44
Prov: BO
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Area personale

 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

alemaishangri.lafrancesca_979aldebaradgl2emozioni_lSirStephen.61monster80PonziperoPrinceVincentLucien.Chardonsteveo_2008briccone2005ross.mazzbackdoorman1io_ti_rendero_famoso
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Storia di Alisa »

11 Agosto 2007

Post n°1 pubblicato il 18 Aprile 2008 da bella.vera0

Era l'undici Agosto 2008 si la partenza l'avevo già programmata prima molto prima.

Ricordo era la notte delle stelle di San .... ed ero là alla notte sul solito balcone; la sera avevo già discusso e litigato con il mio ex convivente XY.

Ma stavo ancora in piedi le orecchie mi facevano malee dalle urla sue, le mani ancora mi tremavano ... in quella notte sapevo si sapevo o meglio mi ero immaginata che sarebbe successo ... un giorno .... stavo iniziando ad avere paura di quel uomo che era divenuto tramite una simbiosi un mostro.

Quella notte di San... dentro di me con la paura, mi dissi che avrei troveto il coraggio di andar via da là, in fondo lui no mi aveva comprato .

Ritornaia a letto quatta quatta mi misi sotto le coperte ma lui era sveglio e con un vaffanculo troia di mi diede la buona notte; non dissi nulla da quella notte iniziò il terrore.

I giorni passavano, ringraziavo Dio che avevo il mio lavoro e che quindi me ne potevo stare fuori casa, mi arrivavano messaggi sul mio cellulare ; io li leggevo poi mi guardavo attorno se vi poteva essere lui ( ma come poteva esserci lui dietro me , solo io potevo fare Bologna milano tutti i santissimi giorni ); e lui non poteva vrenire sino ;dentro la capitale della perversione e della moda, lui no ma il mio pensiero sì.

Alla sera ritornavo a casa e guardavo dalla strada se le luci si spegnevano.

Ricordo una notte il treno arrivò , in anticipo forse troppo in anticipo e arrivai a casa troppo presto,lui era sveglio.

Era lì seduto sul divano che giocava al "Vampire 2" mi guardò e poi senza dir nulla mi  urlò: "STRONZA CHE CAZZO PENSI DI FARE, LA BELLA VITA CON ME CHE MI FACCIO UN CULO COSì "

io gli risposi che forse era meglio andare a letto.

Ma lui mi sventagliò davanti alla mia faccia la mia busta paga; azzz la segretaria si era sbagliata me l'aveva inviata si lui sapeva tutto del mio stipendio, ma non poteva sapere che ero uscita prorio in quei giorni con Luca, Marco .......

Lui continuava in modo frenetico ad inveire sempre più energicamente, decisi di non fiatare, lui iniziò a buttare d'apprima la tv Sony nuovo modello , si la Tv che gli era venuta a costare un mucchio di soldi perchè era al plasma , per terra e poi la lampada Burago da collezione , il mio lettino massaggi e finito con gli oggetti iniziò con me.

in quel momento ero diventata come aria mi arrivavano colpi su colpi ma l'unica certezza che avevo era di arrivare alla porta, si la porta mi poteva dare l'uscita, nel frattempo sentivo il mio corpo che ormai era diventato carta , carta straccia avevo male ma l'unico mio pensiero costante era la porta, non urlavo lui mi tappava la bocca. Arrivai strsciando alla porta di casa , ma non arrivavo a quel cazzo di maniglia, inizia ad urlare ma nessuno venne a suonare a senire cosa stava capitandoe poi ad un tratto si ad un tratto mi disse vattene.

era l'11 Agosto sputando sangue aprii la porta e me ne andai. lui mi lanciò le chiavi dell'auto e io con un olore dentro con il cuore spezzato me ne andai.

Il giorno seguente mi chiamò sul cellulare : Dove cazzo sei troia vieniti a prendere i tuoi 4 stracci.

non gli risposi misi giù; da quel giorno non lo volli più sentire.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/jamina/trackback.php?msg=4529520

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963