Creato da jasmine.86 il 16/01/2006

parole e emozioni...

La mia vita.....i miei casini...

 

 

« Giorni di malinconia andante...Come l'Araba Fenice »

Si prospetta una serata particolare...

Post n°146 pubblicato il 21 Gennaio 2011 da jasmine.86

Stasera la cerimonia tanto attesa...

Solo che quest anno non è come gli altri, provo una sensazione strana,    quasi di fastidio, quasi come se non mi andasse molto di essere lì. Per un bel po' al centro dell'attenzione e oggi messa di lato in disparte. Un pochino male devo dire ke fa, ma non penso ke gli altri capiscano...

Qualcuno mi ha detto delicatamente "sei obbligata ad andare", oddio per ki mi ha preso? Io ci andrei cmq, anche senza l'obbligo, xke non è da me dargli buca così, anke se forse preferirei essere da tutta altra parte... stas ci vado, anke se un po' controvoglia e forse con un velo di malinconia negli occhi ke spero non si noti, ma sarò lì...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 

FACEBOOK

 
 

AMICI SIN BLOG

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

io_chi_sonomercantedoltremaregineprotorinojasmine.86thorn2021prefazione09flav85Lalla3672StivMcQueenturul77lubopogianor1mexiconuvoleTopoCanguroPerfectNUMB3R
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
Non permettere a nessuno di dirti che quello che desideri è irraggiungibile..  Se hai un sogno, devi proteggerlo... Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto.

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963