Jatakamala 2 - ...
« Precedenti Successivi »
 

Verona Libera

Ciao a tutti e mi scuso se non ho potuto rispondere o essere presente nel blog, il blog è una bella cosa ma non è la vita reale…non è il mare, una collina o una montagna. Vi verrò a trovare tutti appena ho tempo. A Verona  domani si terra una manifestazione contro e sempre contro…
 

Viva il Primo Maggio!

Operaie e operai nelle fabbriche, lavoratrici e lavoratori nei call center, negli aeroporti, nelle cooperative, nella  distribuzione, nei cantieri, negli uffici e negli istituti di ricerca…continua, clicca qui!Saluteremo il signor padrone. Clicca qui!O cara moglie. Clicca qui!Questo pugno che salequesto canto che vaè l'internazionaleun'altra umanità
 

Vittoria!

Vince il Movimento e chi lo ha ascoltato. Clicca qui!
 

Ora e Sempre Resistenza

Questo nella foto è il monumento al Partigiano di cima Grappa, opera in bronzo di Augusto Murer che rappresenta la fine atroce di un gruppetto di partigiani che si erano rifugiati in una grotta e bruciati vivi dai lanciafiamme nazifascisti. Il Grappa è il mio Everest, è il mio posto di ricarica morale e spirituale.…
 

Votate Berlusconi

Berlusconi ha auspicato che il PD mantenga la coerenza con il proprio programma e contribuisca ad approvare le riforme insieme alla maggioranza e dice "'Nel loro programma ci sono molte cose uguali rispetto al nostro che potrebbero essere votate insieme". Ben conoscendo le riforme che sono state approvate negli ultimi 15 anni da ex diessini,…
 

Governo Ombra

La fantasia al potere si diceva una volta, ed ecco il grigio "compagno" Veltroni riproporre il vecchio governo ombra di occhettiana memoria. E’ il governo dei perdenti dice giustamente Di Pietro. Il partito delle piccola e grande borghesia, di Confindustria, del clero, dei VIP, delle feste del cinema…ora fa anche il governo ombra. Sic! E…
 

Burkina Faso

Ho lavorato duramente fianco a fianco qui nel Veneto con compagni di colore di tanti paesi africani, e uno specialmente che era dal Burkina Faso, uno dei paesi più poveri del pianeta, un ragazzo sveglio ma anche calmo, tranquillo, assolutamente ben voluto soprattutto da me. Si lavorava come scaricatori, uomini di fatica, mobili di legno…
 

Ma Non Eravamo Morti?

Borghesia, padronato, mezzi di produzione, classe operaia, ecc. termini che per qualcuno erano obsoleti, anacronistici novecenteschi, sono tornati nella bocca di importanti politici e opinionisti di ogni genere e cultura per analizzare il voto. Persino idioti patentati se ne riempiono e danno fiato alle trombe. Ora si dice che la classe operaia vota Lega che…
 

Lo Odio!

Si! Lo odio! E’ inutile nascondere questo umanissimo sentimento, sarebbe disonesto verso me stesso, lo so che non è bello odiare…e malgrado tutti i miei "sforzi" per essere un uomo migliore, odio Veltroni. Almeno, per quanto poco e per quel che vale, sono sincero, e guardandomi attorno, questo è incoraggiante! Spero di riuscire in un…
 

Mai Più col PD!

Chi vota il partito democratico è a favore della legge 30, del precariato sociale e lavorativo. Chi vota il partito democratico è a favore della guerra infinita, delle spese militari che sono cresciute del 23 per cento, delle missioni di guerra. Chi vota partito democratico è favorevole alla nuova base di guerra a Vicenza. Chi…
 

« Precedenti Successivi »