« Perche' non voglio dimenticareDonne »

Perche' la pulizia

Post n°24 pubblicato il 13 Settembre 2008 da jazzista_elettrico

Pulizia ...
non nel senso di igiene o di soppressione di qualcuno o qualcosa;
mi sono accorto che il lasciare una traccia del proprio nominativo pseudonimo
ogni qualvolta si legge un blog od un profilo ...
e' quantomeno ... irritante !
Voglio avere la liberta' di leggere chi mi pare e cosa mi pare
senza dovere rendere conto ne' a chi scrive ne' a chi passa dopo di me
Cosi' ... dato che almeno qui sul blog si puo'
ho tolto l'elenco degli ultimi visitatori
anzi ...
ho tolto tutti gli elenchi
Cosi' ... il commento eventuale e' solo una scelta personale

Certo che ...
ha ragione mia moglie ...
"Se sono palla con ste' fisime" hihihihi

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963