« Credere

Un anno e mezzo

Post n°34 pubblicato il 02 Novembre 2010 da jazzista_elettrico

Ho riaperto il profilo ... ieri ... Lunedi' 01.11.10 (che casi questi numeri pseudobinari)
e l'ho aggiornato con un anno e mezzo di cose successe nel frattempo.
Il movimento e' buona cosa, il cambiamento pure ... anche se costa
(ove il costo e' in ogni senso dell'espressione, non necessariamente solo di denaro ...)
Cosi' oggi Martedi' 02.11.10 ho riaperto questo blog ...
fermo, non casualmente, all'Agosto 2009

Non ho idea se aggiornero' questo spazio virtuale ...
ho gia' un paio di social network in essere
(che bella questa parola "social network" ...
quando la uso mi sento cosi' ... cosi' ... AAAhhhh !!! :-)
Cosi' ... agli amici che vogliono condividere un po' di sentiero con me,
passero' le coordinate di facebook e splinder.
Perdonami libero.it ...
Un abbraccio a chi passa e va ... 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963