« Messaggio #199Messaggio #201 »

Post N° 200

Post n°200 pubblicato il 15 Aprile 2007 da jazzmannn

il tuo profumo, sempre più buono, mi accompagnava nella musica...

le tue flebili mani intonavano canzoni di gioia, sotto i miei occhi sciupati dalla troppa tristezza.. tu come un angelo, mi guardavi, con occhi di lupa, sempre stupendi anche sotto la luna piena....io, aggrottando le sopraciglia, ti confessavo il mio amore, con voce tremante, sapendo già la tua risposta..questo mi uccideva, la mia anima voleva fuggire, ma io con forza la trattenevo...non voleva sentire un tuo no...mio dio, quante notti a pensarti, sveglio, con la tua immagine fissata su di un muro immaginario, mentre tu pensavi ad altro, ed io sognavo in silenzio...quante notti, scioglievo parole d'amore, su di un acqua amara, che non di poteva addolcire...quante giornate, suonavo le tue labbra, con un pianoforte scordato, rendendo le dissonanze piacevoli all'udito...

cara, ti amo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

scacciasL.occhio.che.spiabalimbalomilanhyjazzmannnjazzmannn0nolita1979desiderio_a89RomeoGaetanosecchi.angiolinopiccola_cerbiattaaria.ro80quindi.75scarper0
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963