pensieri e poesie - il jazz è la luce dei miei occhi
« Precedenti Successivi »
 

dopo 5 anni

Dopo 5 anni sono cambiate tante cose. Allora, sono diventato operatore socio sanitario, ballerino, e pianista. Finalmente suono in un ristorante di lusso, e mi godo davvero la vita. La batosta del mio ex migliore amico mi è servita. Ho perso ben 40 chili. Sono rinato, e sono tornato a dare un po di poesia.…
 

ciao

io nel parco ti guardavo con occhi d'amore,senza preoccuparmi delle tue labbra,forse, occupate da altre sorti.Un grande incubo instaurato nel silenzio,tra di noi un vuoto rumore,e i tuoi occhi ormai lucidi,ammaliati da altri desiderifuggivano dai miei,lasciando amaro, e indicibile sconfortoIo che ti scrivo poesie, e suonavo per te,tu dedicavi il tuo amore a quello la,uomo…
 

storia di un ex amico e di una ex donna

quante parole spese per niente,io la da solo, come un perdente.tu invece giochi, con i miei fiori,e ormai restan, soli dolori.La io suonavo, tu la non c'eri,chissà dov'eri, fuori alla neveio ti aspettavo, tu invece eri,con il mio amico, nei miei pensieri...la nella neve, a capodanno,oh, che malanno, a chi ti affidai?alla bufera, la nella…
 

...

Il nodo ben saldo sul molo pian piano con la salsedine si è consumato, e l'unico filo di iuta che ancorava il vascello al porto si è spezzato..che dire se non che i tuoi occhi mi mancheranno un sacco, senza parlare delle tue carezze, svogliate nell'ultimo periodo, per chissà qual motivo.. e sono qua, a…
 

VAFFANCULO

una dedica all'ingiustizia, ingannevole che la vita vada sempre per il verso giusto.Perchè è così macabro amare, e poi essere ripudiati dall'amore che ci ha legati per tutto questo tempo? per un capriccio? per un momento.VAFFANCULO a tutti quanti, coloro che mi ascoltano, e sanno che mento ogni volta che parlo al microfono.VAFFANCULO a coloro…
 

tristezza

cresce come un frutto, all'interno del petto, e poi ti toglie il fiato, lasciandoti solo l'amaro in bocca...si deteriora, e poi si schiaccia, lasciando infangata la dignità, e l'orgoglio che da anni ti seguono, come fedeli compagni per la lotta contro la sofferenza. Che resta? una rosa secca, senza linfa, succhiata fino al midollo, e…
 

messaggio per Z.

oserei dire, che in un mondo fatto di sottoculturalizzati, che non sanno fare altro che bere al sabato sera, ed avere la macchina alla moda, frequentando locali alla moda, non ci si può aspettare un certo livello di cultura, anche perchè in una società basata solo su denaro, e "bellezza", esteriore, ci si lascia cadere…
 

ritorno. per il mio amore

Ritorno ad acarezzare i tuoi occhi, tavolozze del mio cuore, che accendono fruscii di baci, e risate incantate.... le serate al parco, dove grilli cantavano note stonate, e le stelle ci guardavano ammaliate dal desio di un nostro sorriso, si accendevano quando l'alberto cantavo, e le mie labbra, a sfiorare le tue, arrossivano. Quanti sguardi taglienti, occhi…
 

mr lui

pensando a come la televisione mimetizzi programmi interessantissimi(e specialmente di cultura), facendoli apparire alle 3 di mattina spesso su canali dove all'ora di cena appare cultura moderna, o ca**ate varie, non mi sembra così strano vedere un personaggio ambiguo, in vesti da clown, apparire e rendersi ridicolo alla faccia di milioni di italiani, rovinando il…
 

Post N° 219

sangue inutile per queste carogne di esseri umani che mutilano per soldi inutili...sto ancora male...http://www.petatv.com/tvpopup/video.asp?video=fur_farm&Player=wm&speed=medbastardi.
 

« Precedenti Successivi »