Creato da jb_fletcher il 05/09/2007

jbfletcher

ATTENZIONE: Qesto blog non contiene ne cuoricini ne cosine sdolcinate!!!! amiche di Hallo Kitty fate attenzione!

 

« More fruits of solitudeNESSUN DORMA!!! »

LE DONNE

Post n°3 pubblicato il 06 Settembre 2007 da jb_fletcher
Foto di jb_fletcher

Benvenuti nell'era dell'anti-innocenza, qui nessuno fa colazione da Tiffany e nessuno ha storie da ricordare.
Ma facciamo colazione alle 7 e abbiamo storie che cerchiamo di dimenticare il più in fretta possibile.
L'autoconservazione e concludere affari hanno priorità assoluta... Cupido ha preso il volo da qui? Come ci siamo finite in questo pasticcio?
Sono a migliaia le donne così in città, ci conosciamo tutte  e tutti pensano che siamo fantastiche, viaggiamo, paghiamo le tasse, viviamo da sole, e magari spendiamo montagne di soldi per un paio di sandali all'ultimo grido.
Perchè ci sono tante fantastiche donne non sposate e nessuno uomo non sposato? E' così? Le donne stanno davvero rinunciando all'amore, stanno diventando potenti?
Ed è per questo che non esistono "quasi" più uomini fedeli? E magari tornando a casa, dopo le nostre serate brave tra amiche, ne incontriamo un paio sotto la pioggia che con la scusa di andare a comprare le sigarette vanno a cercare la prima venditrice d'amore disponibile!
Perchè?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: jb_fletcher
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: GE
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MAN_FLYpellas28SirStephen.61piratadellerosHenryMiller.61HenryVMillertaxidriver1900yleniatroianimolinarogidrittaraccomandatiamante_coraggiosomartha76.mtjb_fletcherPierreRoche
 

ACCETTA UN CONSIGLIO...PER QUESTA VOLTA

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963