jbfletcher - ATTENZIONE: Qesto blog non contiene ne cuoricini ne cosine sdolcinate!!!! amiche di Hallo Kitty fate attenzione!
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 34

I don't wanna talk; About the things we've gone through; Though it's hurting meNow its history; I've played all my cards; And thats what you've done tooNothing more to say; No more ace to playThe winner takes it all; The loser standing small; Beside the victory; Thats her destinyI was in your arms; Thinking I…
 

RICORDA CHI ERAVAMO

Ricorda chi eravamo...l'ordine più semplice che un re possa dare...Ricorda perchè siamo morti...Lui non desiderava tributi, o canzoni, o monumenti, o poemi di guerra e coraggio...Il suo desiderio era semplice: ricorda chi eravamo.Così mi ha detto, era la sua speranza...Se un'anima libera dovesse arrivare in questo luogo, negli innumerevoli secoli di la da venire, possano…
 

..."E' mia convinzione - e non ho mai desiderato tanto sbagliarmi - che stiamo tutti per affrontare tempi oscuri e difficili". [...]Per noi arriverà il momento di scegliere tra ciò che è giusto e ciò che è facile, e non sarà semplice, ma dobbiamo ricordarci di coloro che ogni giorno attraversano il cammino della vita a…
 

Post N° 31

  VIVA L'ITALIA1946 Con un referendum istituzionale gli italiani decidono di trasformare l'Italia da monarchia a repubblica (12.717.923 voti contro 10.719.284). Dopo questo referendum il Re d'Italia Umberto II di Savoia viene esiliato« ...il mare la ricinge quasi d'abbraccio amoroso ovunque l'Alpi non la ricingono: quel mare che i padri dei padri chiamarono Mare Nostro. E come…
 

ACCETTA UN CONSIGLIO....PER QUESTA VOLTA.....

Goditi potere e bellezza della tua gioventù. Non ci pensare. Il potere di bellezza e gioventù lo capirai solo una volta appassite. Ma credimi tra vent'anni guarderai quelle tue vecchie foto. E in un modo che non puoi immaginare adesso. Quante possibilità avevi di fronte e che aspetto magnifico avevi! Non eri per niente grasso…
 

CHE PALLE!!!!!!

AL MONDO CE NE SONO TANTE DI PERSONE....e tante persona hanno un blog, ormai non averne uno significa essere out. che disdetta.....e tutti possono pensare di essere delle persone interessanti. il problema è che ognuno di noi crede di essere affascinante, ma la verità è che la molti di noi fanno parte degli anonimi, di quelli…
 

WE LOVE THE MOOOOOONNNNN

 

IO SONO DISPONIBILE.....quasi....

SI SI, SONO DISPONIBILE...MA NON SONO LIBERO!!!! MI PIACEREBBE GIOCARE UN PO' CON TE, SPLENDENTE RAGGIO DI SOLE CHE ILLUMINA IL MIO MATTINO GRIGIO.... MA SAPPI CHE AD UNA CERTA ORA DEVO TORNARE DALLA MIA FIDANZATA... SCUSA, FORSE MI SONO DIMENTICATO DI DIRTI CHE SONO FELICEMNTE FIDANZATO!!!! Ma com'è che ogni giorno ricevo almeno 5…
 

DEDICATO ALLE MIE AMICHE

 

PER NOI, CHE ORAMAI ABBIAMO 30 ANNI

Noi che ci divertivamo anche facendo Strega comanda coloriNoi che le femmine ci obbligavano a giocare a Regina reginella e a CampanaNoi che facevamo Palla AvvelenataNoi che giocavamo regolare a ‘Ruba Bandiera’.Noi che non mancava neanche ‘dire fare baciare lettera testamento’.Noi che ci sentivamo ricchi se avevamo ‘Parco Della Vittoria e Viale dei Giardini’.Noi che…
 

« Precedenti Successivi »