Come uno su mille... - 5 Settembre 2010 nasce Gabriele... e rinasco anch'io!!!
« Precedenti Successivi »
 

E alla fine ritornano..

Ho aperto un nuovo blog, stavolta privato, per entrare occorre essere invitati, ma il mio cuore rimane qui da voi. Mi mancate, anche se molti di voi gli ho ritrovati anche sulla nuova piattaforma.Ho deciso che non cancellerò questo blog e anzi, vi dirò di più, tornerò anche a scriverci, e se chi legge s…
 

...

Il blog è una pagina PERSONALE! Se vengono prelevati contenuti senza la mia espressa autorizzazione non mancherò di perseguitare legalmente il colpevole.Non è legale rubare pagine da siti o blog personali. Io non ho commesso nessun reato perchè: non c'è il mio nome e cognome reale, non c'è nome e cognome delle persone di cui…
 

Post di servizio...

Sto ultimando il Back-up del Blog. Dopodichè verrà cancellato ma rimmarrà off-line sul mio pc.Ci sarà un nuovo blog, su una nuova piattaforma ma stavolta in forma privata, per cui chi vorrà accedervi dovrà ricevere il mio invito via mail.Chi di voi ha il mio contatto Facebook può mandarmi lì il suo indirizzo mail, gli altri…
 

Un arrivederci a tutti voi...

Il blog chiude. Non lo cancellerò. Qui dentro ci sono due anni di vita, di sogni, di speranze, di malumori, di grandi dolori e di immense gioie, ci sono risate e pianti a dirotto, forse persino qualche litigata.Qui ho annunciato il mio primo test positivo, qui mi avete consolato quando il mio angioletto è volato…
 

Bilancio di salute dei due mesi.

Domani alle 10.20 abbiamo il bilancio di salute dei due mesi dalla pediatra! Me molto emozionata! Non vedo l'ora di vedere quanto è cresciuto il mio ometto! E domani ci sarà anche il papy con noi. Coglierò l'occasione anche per parlare con lei dei vaccini. Abbiamo appuntamento il 25 Novembre ma non sappiamo se fare…
 

Felicità...

Gabriele sulle gambe del papà... il papi con il cuccio in mano.... Gabriele che allunga la manina tentando di prendere il ciucciotto! EMOZIONE INDESCRIVIBILE!!!
 

Vaccini.

E con il compiere del secondo mese di Gabriele è arrivata la lettera dell'Asl per andare a effettuare i primi vaccini. Abbiamo appuntamento il 25 Novembre alle 9.45. I vaccini sono in tutto 7. Di questi 4 sono obbligatori e 3 facoltativi.  I facoltativi sono: anti- Haemophilus tipo B, anti-pertosse e anti pneumococco.Premetto che venerdì abbiamo…
 

Due mesi...

Due mesi dal giorno che mi ha cambiato la vita, due mesi da quando ho sentito il suo primo pianto, due mesi a lavare tutite e cambiare pannolini, due mesi tra biberon, ciucci e sonaglini, DUE MESI DA MAMMA!!!TANTI AUGURI AMORE MIO... GRAZIE DI ESISTERE!!!E un pensierino a te, Angioletto, un anno fa ci siamo…
 

Aggiornamenti.

Eccoci qua. Gabriele cresce e sta diventando un gigante. Giovedì scorso pesava 4400 gr, ma credo non ci metterà molto a superare i 5 Kg.L'infermiera pediatrica dell'ambulatorio mi ha spiegato il massaggio del sole e della luna per aiutarlo a fare la popò, dato che lui è un po' stitico, ed  utilissimo anche per fargli fare…
 

Ma che succede?!

Ero venuta qui con l'intenzione di aggiornarvi sull'ultima prova del peso di Gabry, sui suoi progressi e trovo un sacco di Blog cancellati. Il motivo pare essere questo "mi piace" che collega a facebook. Intanto voglio solo dirvi che, avendo un'amica di facebook che legge anche il blog, cliccato sul "mi piace" del mio ultimo…
 

« Precedenti Successivi »