« FELICITAZIONIbrevi ringraziamenti.... »

Buon Giorno e Buon 2006.....

Post n°25 pubblicato il 02 Gennaio 2006 da jes12

ALLELUYA....

Eccoci arrivati all'anno 2006,

ho tantissime aspettative,

sarà un anno speciale!!!!

Carissimi cercate di avere una visione chiara davanti a voi

e degli obbiettivi da raggiungere in questo nuovo anno.

il 2006 è entrato in modo direi GLORIOSO.

Dio sei meraviglioso....

devo darvi una gloriosa notizia:

il 30/12/2005 sera,

insieme ad uno dei miei leader

sono andato a pregare per una donna in coma,cosi entrando in casa sua,

 il figlio mi ha accolto e mi ha invitato ad entrare nella stanza dove la donna giaceva quasi morta,

non vi dico l'atmosfera in quella casa,

tutti i familiari ormai rassegnati

e si toccava con mano la tristezza e la rassegnazione.

Ma io sapevo che Dio mi aveva mandato in quel luogo e che Gesù

(come tante altre volte in passato mi aveva dimostrato) aveva la risposta e la soluzione.

Cosi incominciai a predicare il vangelo a parte dei familiari,  e raccontai alcune esperienze  di guarigioni che in passato ho avuto con il mio Signore Gesù,

dicendogli che Lui non è cambiato è sempre lo stesso e che bisogna avere fede in Lui e nella Sua Parola;

circa dieci persone fecero "la preghiera di salvezza" ricevendo nella propria vita il Signore Gesù.

Dopo che l'atmosfera cambiò,iniziai a pregare per quella donna che non dava segni da due giorni  circa,

appena finì di pregare salutai quella donna dicendogli che appena si fosse svegliata, con piacere avrei preso  un buon caffè a casa sua, dissi  il mio nome,e andai,  ma stavo appena alzandomi dalla sedia quando improvvisamente quella donna  allungò la mano in segno di saluto...

Io sapevo che un miracolo stava avvenendo dentro quelle mura, in quella casa a Palermo.

Cosi me ne andai, avendo la certezza che Dio aveva operato meravigliosamente.....

Il 31/12/2005 eravamo riuniti in un villino (di una delle leader di mia moglie) e appena sceso dall'auto, il mio leader subito venne e  mi disse: sai quella donna?

Si risposi, dimmi che è successo?

lui mi rispose: Dopo un ora circa, si è completamente svegliata dal coma, riprendendo a mangiare  e la prima cosa che ha fatto è chiedere di te e sapere quando  puoi andarla a trovare...GLORY to God!!!!

alleluya!!!!!!!!!

inizia cosi il mio 2006,  sono felice di servire Dio e sono sicuro che in questo nuovo anno,

 Dio farà prodezze con me .

ciao...jes12

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

felice di conoscervi

- nadjma
- cuore spezzato1712
- sky blue 86
- vita1954c
- piccoladolce89
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

raffaelecostanzo1Voranelena.maffimarilu51mminsterr999volandfarmlorteyuwtoorresaredazione_blogcuorespezzato1712SdoppiamoCupidoShamanaInterioreSabyl
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963