Creato da raffapersempre il 21/02/2009

tu sei mia

io sono tua

INEVITABILE

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 

 

« Notte domani sveglia alle5Per chi mi ama per come ... »

Diario della notte A chi passa da qui

Post n°707 pubblicato il 28 Aprile 2012 da raffapersempre
 

Descrivere queste due giornate é difficilissimo ma ci provo

Giornata del 26 aprile trascorsa a Pavia per una visita 

Accompagnato da mio marito e mia figlia 

Che dire abbiamo la stessa malattia genetica alle gambe 

Si può trattare  ma basta pagare........

PSI é fatto una botta di conti e si va a spendere  dai 2500 euro in su 

Che dire io ci proverei anche se la cifra è alta , mia figlia prima dice si lo faccio

Poi come sempre subentra il Dio denaro e dice........ Ma io non riesco 

Prima il lavoro poi a due matrimoni e poi deve andare in viaggio a Parigi 

Mi dice ma io nn lo possano fare 

Mi offro di pagare l'albergo , ci pensa e poi dice no

Che dire felice da una parte perché avrei buone possibilità ma allo stesso tempo 

Tanto preoccupata perché i soldi scarseggiano 

torno a casa e informo le lieamiche.......Chiamo un'amica

parliamo un pò e poi la lascio allo studio......e dico 

Stasera per stemperare la tensione la passo con Biagio Antonacci.........musica a palla mi 

Metto il cappuccio della felpa e inizio a piangere ...........

Arriva a mio marito .....avendo sentito la nostra litigata ......si avvicina stavo piangendo ....

Mi guarda ..... Mi dice che ai ....io non gli rispondo .... Nulla passa e continuo a piangere.....

Mi sente sconvolta e mi abbraccia , e mi accarezza la schiena ...... E li il diluvio e sono 

Scoppiata e hò iniziato dicendogli ....che rivolevo la mia vita  che ho perso tutto .....gli ho 

Detto che lui a bisogno d'altro nn di mé che io gli dò solo problemi ......lui mi a detto di 

Smetterla di are questi discorsi e continuava ad accarezzarmi e a starmi vicino  ...... Dopo 

Tanto tempo ho rivistol'uomoa cui hò donato il mio cuore e lui il suo.........la nottata é stata

Lunga io a parlare e lui a stringermi e dire ....ti hò detto di smetterla ....poi ci siamo 

Addormentati uno accanto all'altro 

Giornata del 27 "........... Esordisco con il buongiorno chiàmandola per nome (....) ......dopo

Un po' mi manda un messaggio dicendomi ....mi dai il buon giorno chiamandomi per nome........ Si va avanti a discutere 

Poi per un paio di ore nulla ..... poi mi manda un messaggio e mi dice dado a conoscere ......

Tu sai chi...io rispondo ...bene  ma non gli basta , e arrivo al punto di dire .........vivi 

Serenamente tutto ció , nn pensare a me

Per due ore si dimentica e poi mi dice ............ Mi arriva un messaggio.........

Spero sia il suo , ma invece nò , dove mi viene detto , che era stato bellissimo conoscerti

........io dico .....si si te lo avevo detto ........poi la curiosità é donna e hò chiesto per

Messaggio tu che reazione ai avuto.....ma subito dopo hò chiamato.....ma il cell mi a dato  

La segreteria , poi arriva il tuo messaggio ...... Ciao sono di ritorno ...... Io rispondo bene ...

E nn rispondo piu fino a sera ..... Poi volevo finisse la tensione e ti mando un sms vuoto che

Per noi significa che mi manchi , e dopo un po' mi arriva un tuo messaggio dove dice.......

Se eri intenzionata a punirmi ci sei riuscita.....ti rispondo ne parliamo dopo 

È sera e a casa mia i problemi crescono come la gramigna 

Parlo con le mie sorelle per circa due Io voglio tranquillità quella che avevamo tempo fa

Portera a rovinare tutta questa amicizia

Siamo arrivati al 28 aprile e nn hò ancora chiuso dormito per nulla 

Ora è tempo di dirvi buona notte sono stanca ed è ora di dormire fra tre ore sveglia , ma era

giusto che scrivessi ciò che mi diceva il cuore , mi scuso se ci saranno degli sbagli , ma

vista l'ora Gl'occhi si chiudono e io sono un po' stanca 

Serena notte a chi passa da qua da Teresa un'abbraccio sincero da teresa


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anna545Rene12toorsetto_biancodiabolik6310Sto78perla88ssandocaancrosi68060teresa162questa.sono.io.2021semplicementeromyMagnoliaLovepasseggero511falco20050
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963