Creato da raffapersempre il 21/02/2009

tu sei mia

io sono tua

INEVITABILE

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 

 

« Arriva il momento nella ...Inizio un nuovo cammino ... »

Odio anche oggi è andata male

Post n°744 pubblicato il 22 Maggio 2012 da raffapersempre
 

Uffyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Ma ci sarà mai un po' di fortuna anche per mè
Uffyyyyyyyyyyyyyy
La sfiga mi corre dietro le spalle 
Uffyyyyyyyyyyyyyy
Anche l'esame fatto ieri è andato male
Che dire ero andata con una piccola speranza
Ma hò fatto l'esame , amaro responso
Mi spiace ma le sue gambe nn danno segno di vita
Un colpo dentro , un nodo alla gola 
Avrei voluto piangere , urlare ma tengo dentro tutto
Se ti chiedi cosa pensavo che mi dicessero .......
Avrei voluto sentirmi dire .......
Teresa c'è un piccolo segno di vita
Uffyyyyyyyyyy
Invece nò , nessuna speranza
Che dire ...... Sono senza parole
Mi chiudo in mè stessa , e grido
Piango  m'arrabbio .... Ma sempre tenendomi
Tutto dentro , mi spiace per le mie figlie 
La grande Vanessa e mio marito
Anno vissuto la risposta del medico in diretta
E la sua facciabcome la mia dice tutta
Poi la piccola che mi chiede .... Mamma cosa ti anno detto
La guardo e on un filo di voce le dico questo ....... 
Mi dispiace Jessica anche l'esame di oggi è andato male
Mi a guardato e con Gl'occhi lucidi mi a detto tranquilla mamma
E il nodo alla gola sempre piu forte
Poi tutti assieme io mio marito e le nostre figlie
Ci siamo prese un po' di tempo per stare assieme
Ora devo di nuovo rimboccare le maniche e ripartire
Lo devo fare anche se ....... In questo momento sono a pezzi
Serena notte a tè 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anna545Rene12toorsetto_biancodiabolik6310Sto78perla88ssandocaancrosi68060teresa162questa.sono.io.2021semplicementeromyMagnoliaLovepasseggero511falco20050
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963