this is me!!!

voglio trovare un senso a questa vita...

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

camifranjhonnydimasmax2555.pmLiberoPerTeoranjuiceil_grande_bohtrygo
 
 

ESISTE UN'AMORE COSÌ?....

se in qualche angolo esisti.. vieni da me... ho bisogno di affetto e calore.. amore dove sei......?

 
 

 

« buona seraaaaaaaa!!!!GRRRR.... »

muhhhh....

Post n°8 pubblicato il 09 Novembre 2006 da jecabest86

aiaiai... che mercoledì... aiaiai... compleanno della mia amichetta diana.. eheh.. una festa senza fine... eheheh.. alle due ci siamo trovati tutti insieme a ber qualcosa insieme.. e insomma festeggiare come si deve... con tutto il neccessario.. eheheh... la sera siamo andati in un posto a bere l'aperetivo, poi abbiamo mangiato alla strambata.. bel posto per i uomini.. chi lo conosce mi capisce... sto parlando della strambata a sega di cavaion... eheh.. vabbè.. abbiamo mangiato lo spiedo misto ( che in verità nn è un spiedo, ma una grigliata mista mega gigante) con contorno per tutti... poi mi hanno fatto bere.. limoncini allè.. ad un certo punto nn mi capivo più.. eheh... allora dopo siamo andate un pò in un bar di una nostra amica, lì nn c'era nessuno.. allora ci siamo messi a ballare e a fare i scemi.. eheheh.. poi ho preso un mio amico che è insieme alla mia amica, per scherzo siamo andati in bagno insieme e ci siamo chiusi in un bagno.. dopo due min arriva la mia amica e ci cerca da per tutto.. eheh.. appena ci ha visti lì ci fà... andate pure avanti.. e ha chiuso la porta... eheheh... che scatch... alla fine non era arrabbiata, lei lo sa come sono fatta che mi piace scherzare... sennò... eheheh... sarei una rovina coppie.. e non lo sono affatto.. sono un angelo.. anzi metto apposto tutte le mie amiche con dei tipi.. tranne che me stessa... ehehe... ma sono difficile io.. molto... uff... certe volte mi chiedo perchè lo sono così tanto... vabbè... pazienza.. arriverà prima o poi anche il mio principino azzurro.. ehehe.. (che cazzate:-)) no dai... beh... poi in giro da un posto all'altro con la nostra bugiara... eheh.. la macchina della dia.. una y truccata.. con il subufer... da sgrenteno... musica a tutto volume... e vai... yeeeeeeehhh!!!!!!! questa è vita mia e voglio volume voglio danzare fino all'ultima canzone... ehehe!!! beh poi abbiamo ballato un pò al pedrera... e poi pian piano a nanne... cmq una bella serata.. veramente spaziale!!!

ragazzi buona giornata e godetevi la vita!!!!

bacioni jessica!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: jecabest86
Data di creazione: 04/07/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: jecabest86
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: VR
 

ULTIMI COMMENTI

UN SOGNO... THIS LOVE..

 

FACEBOOK

 
 

ROMANTICO...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963