Blog
Un blog creato da fiore_di_ciliegio il 26/07/2006

Jinsei, la vita

La mia vita, i miei pensieri, il mondo intorno a me

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
immagine
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Corteggiamento.... what's that?

Ferie? ... FERIE!!

Post n°123 pubblicato il 03 Agosto 2007 da fiore_di_ciliegio
 
Foto di fiore_di_ciliegio

Quasi non mi sembra vero... ho in mano un bellissimo, unico, meraviglioso biglietto di andata e ritorno per Osaka, Giappone!

E' una vacanza veramente "mini" (11 giorni, compreso il viaggio), non è neanche il periodo migliore per andare in Giappone (avete presente la nostra afosissima estate del 2003? Ecco... peggio), e non si può nemmeno definire vacanza (vado principalmente per lavoro), ma ho l'occasione di incontrare amici che non vedo da anni, immergermi nella affascinante Kyoto, tornare nella piccola ma accogliente Nara, provare le famosissime onsen (le terme giapponesi) cercare nuovi prodotti per il mio negozietto... in una parola: rigenerarmi.

A me il Giappone fa questo effetto: è il mio luogo magico, una nazione che ogni volta che visito mi stampa un sorriso in faccia che rimane per mesi... Oggi mi hanno detto che mi "brillano gli occhi" quando dico che parto... è vero

E' bello avere un posto dove rigenerarsi, dove trovare se stessi, dove perdersi e ritrovarsi al tempo stesso...

Che dire... buone vacanze a tutti, ci vediamo a fine agosto!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tartaroxpesciolina59abcfrancesca.spimpolopaul2dglas.ottofalco58dglstudiolegale.ruffinilook.atbimbayokoLaRiviereDesParfumsArvaliusEnricoDC_galleryelsewhere_perhapsLaLineaDInchiostrojumping.jacknoflash
 

ULTIMI COMMENTI

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 11:10
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 20:04
 
Complimenti per il post!! ...Saluti Mary
Inviato da: Anonimo
il 14/12/2007 alle 10:34
 
Buongiorno e buona domenica!
Inviato da: Anonimo
il 30/09/2007 alle 12:54
 
Ma va'?!?! Occavolo, è vero!! :-) Beh, significa che...
Inviato da: fiore_di_ciliegio
il 01/08/2007 alle 16:08
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963