Jinsei, la vita - La mia vita, i miei pensieri, il mondo intorno a me
« Precedenti Successivi »
 

Ferie? ... FERIE!!

Quasi non mi sembra vero... ho in mano un bellissimo, unico, meraviglioso biglietto di andata e ritorno per Osaka, Giappone!E' una vacanza veramente "mini" (11 giorni, compreso il viaggio), non è neanche il periodo migliore per andare in Giappone (avete presente la nostra afosissima estate del 2003? Ecco... peggio), e non si può nemmeno definire…
 

Corteggiamento.... what's that?

Oggi leggendo Panorama mi è caduto l'occhio su un articolo interessante: non ho fatto a tempo a leggerlo tutto, ma l'inizio è abbastanza promettente.Si parla del corteggiamento, o meglio, del non corteggiamento, del fatto che le coppie ormai si formano in poco tempo: mi piaci, ti piaccio, è fatta. Niente "romanticherie", niente fiori, niente attesa,…
 

Anna Tsuchiya

Mi piace scoprire artisti poco conosciuti, "rumegare" (in veneto: frugare) e trovare canzoni particolari... Recentemente ho scoperto una cantante giapponese che mi piace: Anna Tsuchiya.Forse molti la conoscono perchè canta le canzoni di un anime che fanno adesso su MTV: Nana. Incuriosita dalle canzoni le ho cercate e ho ascoltato un suo album.A parte alcune…
 

Un anno

E' circa un anno che ho aperto questo blog.Ormai scrivo poco, purtroppo, e mi spiace. Un anno fa avevo aperto questo blog perchè ero appena stata ferita da una delle persone che più amavo, da colui che avrei voluto avere accanto a me per tutta la vita.E' passato un anno, 12 mesi, cos'è cambiato?Quasi tutto: mi ritrovo…
 

Il cliente ha sempre ragione?

La pongo apposta come domanda in quanto oggi ho leggermente "perso le staffe" con una vecchietta del cavolo che pretendeva di avere ragione quando invece era in torto marcio.Cerco sempre di essere disponibile, andare incontro alla gente, capire cosa vogliono, risolvere i problemi avuti con la merce, ecc. ecc... E' il mio lavoro.Questa oggi mi…
 

Ricordi...

Oggi ero con una mia amica e, parlando del più e del meno, è saltato fuori l'argomento "giocattoli della nostra infanzia"...E lì mi sono tornati in mente loro... i Mio Mini Pony!! Ero praticamente persa per questi cavallini di plastica con code e criniere impossibili da pettinare, che avevano colori e abbinamenti che a volte rasentavano il…
 

Lavoro...

A volte, lo ammetto, odio il mio lavoro.Certo, è un'attività mia, faccio praticamente quello che voglio, la gestisco io, decido io, ma... sono da sola.E spesso mi pesa passare tutta la giornata in un negozio senza nessun collega. Per quanto odioso fosse il mio precedente lavoro da dipendente, mi piacevano i colleghi, chiaccherare con loro, avere…
 

Di nuovo...

Quant'è facile ingannare il cuoredi chi, come me, ricerca la felicità....pensavo fosse amoree invece era l'ennesima illusione...Ricominciamo da capo?
 

Ospedale?

8 ore di attesa per avere una semplice lettera di dimissioni... Adesso capisco le incazzature dei pazienti!
 

Omino potenzialmente interessante 3° puntata: "Ma ci è o ci fa?"

Classica domanda da Gerry Scotti al Milionario... Insomma, io non ci capisco più nulla... Non parlo dell' "omino potenzialmente interessante" ma della mia amica che, purtroppo, ora come ora è l'unico tramite tra me e lui, almeno fino a che non riesco ad ottenere un numero di telefono...Tutta baldanzosa era lei all'inizio a pompare la…
 

« Precedenti Successivi »