Jinsei, la vita - La mia vita, i miei pensieri, il mondo intorno a me
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 112

Vi capita mai di sentirvi fuori posto?In questo periodo io mi sento così... solo che io mi sento fuori posto nella mia città di origine, mentre ho ritrovato me stessa da un'altra parte del Veneto...Come vorrei mollare tutto e ricominciare...
 

SALVO!

Cronaca di una giornata che poteva andare meglio...Lo ammetto, devo avere una specie di "calamita" per le botte di sfiga... quando arrivano, arrivano tutte assieme, nessuna esclusa! Dopo il problema fratello, speravo di rilassarmi un po' nella bella giornata di festa che è il 25 aprile, tra grigliate, "omino potenzialmente interessante" delle precedenti puntate, e…
 

Che fare?

Oggi uso il blog per esternare una paura abbastanza "razionale", se confrontata alle mie problematiche quotidiane, per chiedere consiglio, aiuto, su una questione che mi preme parecchio: mio fratello.Ha avuto un incidente, un po' di settimane fa. Bello grave. Ma è qui, è vivo, tutto rotto, ma vivo.Adesso, dopo gli esami di routine, gli dicono…
 

Sole

Una serata con gli amici,una grigliata in programma,il sorriso che di nuove splende sul mio viso...Ora come ora...dalla vita non potrei desiderare di più.Oggi sono felice...
 

Primavera

Dolce caloreil mio cuore ravviva.Soffi d'amore.
 

Uomini...

Ok, devo avere una calamita per attirare certi personaggi...Insomma, bella bella felice di essermi tolta dalla testa la storia con l'ex uomo della mia vita, finalmente comincio a guardarmi in giro in "maniera seria", vale a dire senza pretese ma con l'occhietto sempre attento ad eventuali omini interessanti La mia vita scorre tranquilla, quasi del…
 

Post N° 106

BUONA PASQUA A TUTTI!Auguro a tutti coloro che passeranno per questo blog di passare una splendida giornata! Beh, sarò banale, ma mi piace tanto tanto fare gli auguri...
 

Rinata

Ci sono voluti mesi, ma finalmente sono rinata.Del tutto.Completamente.E ne sono immensamente felice... Niente più ex uomo della mia vita a rovinarmi le giornate, solo i problemi quotidiani: l'affitto del negozio, il fratellino che questa volta si è fatto parecchio male in moto (ma per fortuna tutto si risolve!), le spese, la palestra...E' bastato staccare…
 

Post N° 103

Eh, lo so, sono triste.Molto triste.Così tanto che molte (troppe) cose non hanno ormai quasi più senso. In questi giorni mi sento un po' come un'automa che si alza, va' a lavorare, torna a casa, dorme. Nulla più.Sto scivolando in me stessa, sempre più.Ho bisogno di svegliarmi, di tornare a vivere. Facile, no? Facilissimo, come…
 

Freddo

In questi giorni di gennaioMi sento come seL'inverno in me non finisse mai...Tornerà la primavera?Ora come oraNon lo so.
 

« Precedenti Successivi »