Creato da Clandestina_74 il 13/06/2008

I miei sfoghi

semplicemente la mia vita

 

 

« ti auguroMessaggio #26 »

Post N° 25

Post n°25 pubblicato il 27 Agosto 2008 da Clandestina_74

Vorrei trovare le parole per starti vicino, ma lo sai anche tu non ci sono parole, scrivo anche io da questo mio eremo privato, nascosta dal mondo per proteggermi. Tu lo sai amica mia sono giorni in cui la malinconia mi assale e nulla colma quel vuoto immenso, un nome nella testa e nel cuore un angoscia che la notte non mi lascia dormire mancano 3 giorni a quel tragico anniversario e anche se sto bene se sorrido dentro è un terromoto di domande e di perchè... Intanto ceco le parole per asciugare il tuo dolore per nascondere quello che turba la mia mente...

Non ti dico che ti voglio bene lo sai, non posso nemmeno dirti che sarà facile ti posso confermare la mia amicizia quella di sempre quella che nei momenti di disperazione ha sempre trovato il modo di farti ridere, la vita cambia a volte per causa nostra troppo spesso per cose non dette o semplicemente perchè è la vita e non è statica... Io stessa oggi mi ritrovo a fare i conti con una ridda di emozioni che non so gestire, violente, intense, passione, amore, odio e rabbia e in tutto questo la voglia di essere presa tra le braccia da qualcuno e forse basterebbe una parola che non arriva a calmare questa angoscia la mia come la tua... sappiamo entrambe che non arriveranno ... e allora chiudo gli occhi e mi stringo adosso la sua camicia quella che gli piaceva tanto e mi chiedo per l'ennesima volta PERCHE'

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bombero1960maria_centrfantasyland3Lulululilunailary89_itfadielannalisacerialiTEMPLAREis60faffy4everpietro.pietro63gersy1qui.est_88sunday01theaaElisabetta_1983
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963