I miei sfoghi - semplicemente la mia vita
« Precedenti Successivi »
 

............

 

Mi nascondo qui

Per scrivere le parole più vere quelle che non troverai sull'altro blog quello di lustrini e stelline, ultimamente nemmeno mi somiglia... è da qui che riparto con la mia anima ferita e con la voglia di te che mi consuma, sono preoccupata in questi giorni tra neve e gelo e mi faccio violenza si mi…
 

Bohème, Atto 4. Giacomo Puccini

Rodolfo Con pariglia e livree. Mi salutò ridendo. To', Musetta! Le dissi: - e il cuor? - «Non batte o non lo sento grazie al velluto che il copre». 
 

Post N° 38

La violenza sulle donne, di età compresa tra i 15 ed i 44 anni, miete più numero di vittime che malattie, come il cancro o gli incidenti stradaliIl 25 novembre incolla il manifesto ed il suo messaggio sul tuo blog!!Facciamo in modo che tutti nella stessa giornata abbiamo  questo messaggio di protesta!Facciamolo girare!!Inoltre, la notte tra il…
 

Post N° 37

Un Uomo venuto da molto lontano  Un Uomo venuto da molto lontano.Negli occhi il ricordodei campi di grano.Il vento di Auschwitz portava nel cuore,e intanto Scriveva poesie d'amore.Amore, che nasce dal cuore dell'uomo,per ogni altro uomo.Un Uomo venuto da molto lontano.Stringeva il doloreed un libro nella mano.Qualcuno ha sparatoed io quel giorno ho pianto:ma tutto il…
 

Post N° 36

Arriva l'autunno, il primo freddo, le città piene di gente che corre a destra e a sinistra, barcamenandosi trai vari impegni. Le spiagge finalmente vuote. Per chi ama il mare è il momento. Il momento delle passeggiate sulla riva, con calma, in silenzio, col freschetto che ti fa nenir voglia di raggomitolarti dentro la giacchetta.…
 

NICO PARTE 7

-          Ciao dove mi porti di bello? Dissi salendo -           Dove vuoi tu, sono hai tuoi ordini! Lui si rivolse verso di me e vidi il livido sulla sua guancia.-          Ti fa male?-          No! Stai tranquilla, dimmi dove vuoi andare?-          Al mare, ho tanta voglia di vederlo! Lui sorrise.-          Temo di non poterti accontentare, non…
 

Post N° 34

Mi liberai da quella presa.-          Vattene! Lasciami in pace! rimango qui con lui e in quanto a te non farti più vedere le tue minacce non mi fanno più paura.Quelle parole fecero perdere definitivamente la testa ad Emilio, il quale comincio ad urlare termini offensivi nella mia direzione minacciando che non sarebbe finita così.Solo quando…
 

Post N° 33

Bacchettoni e puttanierisarebbe carino riparlare di questo fra qualche mese, dopo che milioni di elettori del cdx saranno stati arrestati. perchè se la prostituzione ha un giro di clienti di 9 milioni di persone, almeno 4,5 sono di destra (io credo di più, ma sono di parte). poi ridiamo.o no ?Bacchettoni e puttanieridi Gad LernerIl…
 

Post N° 32

Arrivata nei pressi della mia abitazione vidi la macchina di Emilio che ne ostruiva l’accesso, dell’ingresso di casa mia. Era troppo! Scesi dall’auto pronta a sostenere una discussione con lui.-          Cosa cavolo ci fai qui!-          Non sono io che devo darti spiegazioni ma tu! Cosa diavolo ci fai ancora a zonzo quando dovresti essere a casa…
 

« Precedenti Successivi »