Creato da sjeil il 04/03/2007

non è per una sera

io esisto

 

 

« Per non smentirsi mai...eccomi... »

Fuori dal mondo . .

Post n°4 pubblicato il 07 Marzo 2007 da sjeil
Foto di sjeil

sono qui,ma sono lì,non mi si vede non mi si sente ,se mi si insegue ci si perde,....

due giorni sono caduta in quel baratro lì..e la tristezza è rigonfia e rindondante dentro di me,ma come potrebbe essere diversamente poi..va tutto bene così.ho scoperto uno scrittore napoletano,sembra il mio sosia,peccato che è uomo e ha cinquant'anni,che forse devo contattarlo per dire,ciao sono la tua anima gemella,nel frattempo questo libro mi è spuntato così.all'improvviso,ieri,non riuscivo a leggere da tempo,almeno questo e...è propio lui...credo sia stata mammA O nonna,che credo che mi stiano guardando da lassù...

è tutto regolare...la normalità esiste in tutti,non c'è più niente da meravigliarsi...tu  ti meravigli tu?... oggi ascolta il telegiornale,e pure domani,così...e capirai che tutto prosegue il egual modo..

ieri le prove a teatro mi hanno fatto bene non me l'aspettavo,è uscito fuori il personaggio,che non ha ancora un nome ma una grande personalità... ovviamente fa parte di me in parte..

ra sei lavoro?ti vorrei chiamare... ti voglio un mondo di bene.

sappiatelo tutti!!

sono qui ma sono lì,non mi si vede non mi si sente, se mi si insegue ci si perde...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nitro40malice80piccodglDark.Matterfragolozzalady_bel
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963