ImPaRaRe A vOlArE - «La felicità non sta nell'essere amati: questa è soltanto una soddisfazione di vanità. La felicità sta nell'amare.» Thomas Mann
« Precedenti Successivi »
 

Che amarezza!

Che confusione. che pesante la vita. ti distrugge. ti regala qualche momento in cui sorridi e basta e poi ti toglie tutto, così come te l'ha dato. e ritorni nel baratro. ti ritrovi al buio e l'unica cosa che vuoi fare, è sparire. continuare a chiedersi "perchè a me?!". non serve a niente. dicono che…
 

Tante idee ben confuse...

Ho lasciato il blog. Non scrivo da davvero tanto, troppo tempo. Io che amo scrivere. Che penso sia la cosa che mi piace di più fare. Più di tutto. Perchè nelle mie parole sono io. Posso scrivere quello che voglio, quello che mi sento, sbagliato o no. Posso essere me stessa fino in fondo, anche…
 

Ciao, sono io.

Ciao, sono io. la sfigata. quella che, come diceva N. è sbagliata. quella sempre cornuta. quella che è sempre stata tradita. quella che è sempre stata lasciata. quella che è sempre stata male. quella che lo scorso anno ha passato 2 mesi senza toccar cibo perchè voleva morire per un uomo... un BIP, meglio definirlo.…
 

E' tutto sbagliato!

Una sera insieme. di nascosto da tutto e da tutti. come succede ormai da un po' di tempo. una sera come le altre. poi però il giorno dopo tutto cambia. è davvero questo che voglio? è davvero tutto così semplice come lo faccio? "sarà quel che sarà", "adesso sto bene", "voglio godermi il momento"... sono…
 

Opzioni. elimina.

Ieri. sono al lavoro. seduta alla mia scrivania. sto leggendo perchè come sempre non ho un tubo da fare. poi di punto in bianco samuele sfiora i miei pensieri. lui. la prima volta che l'ho visto. la volta che mi sono resa conto che gli interessavo. la prima volta in macchina da soli. la sera…
 

Parole

Come tutte le mattina entro su FB. guardo le notifiche, guardo il suo profilo. poi arrivo su una foto, su un link, ad un commento. ad una frase. e lo so che prima o dopo succede sempre che una parola faccia male come una pugnalata. che ti faccia cadere addosso il mondo. che faccia sembrare…
 

IL SEME DEL MALE di Harris Joanne

Cimitero di Grantchester, Cambridge. La tomba, diversa da tutte le altre ricoperte di fiori, è avvolta dall'edera e dalle erbacce e a stento si legge il nome sulla lastra. E quello di una donna: Rosemary Virginia Ashley. Alice Farrell, giovane pittrice in cerca di ispirazione, non sa perché è finita davanti a questa lapide. Non…
 

L'amore perfetto

Vuoi leggere il mio blog. vuoi sapere. vuoi entrare nei miei pensieri. ma poter leggere quello che scrivo, poter leggere la mia valvola di sfogo, significa anche bloccare i miei pensieri. perchè dopo non riuscirò più a sentirmi libera. non potrò più scrivere qualsiasi cosa. ma allo stesso tempo mi fa piacere che tu legga…
 

COME DIVENTARE BELLA, RICCA E STRONZA di Giulio Cesare Giacobbe

Questo è un libro scandaloso, scorretto, immorale. Ma strategico. Una specie di "Principe" di Machiavelli a uso delle donne. Un libro di estremo realismo sentimentale. Scritto con lo stile inconfondibile che, da "Come smettere di farsi le seghe mentali e godersi la vita" in poi, ha fatto di Giulio Cesare Giacobbe lo psicologo più amato…
 

BETRAYED di P.C. & Kristin Cast

Mi chiamo Zoey, ho sedici anni e mi sto Trasformando. Come tutti i ragazzi che hanno ricevuto il Marchio - una mezzaluna blu tatuata sulla fronte - tra qualche anno diventerò un vampiro. Oppure morirò. Per sempre.Ma al momento ho altro cui pensare.Da quando sono stata nominata capo delle Figlie Oscure, il club più esclusivo…
 

« Precedenti Successivi »