Creato da: jorgatos9582 il 24/07/2008
Amici

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

cavallaro90valentinodichieranonmale43jorgatos9582paolo_fragomenitwinkidglElna7ing.antonellacaraffavincenzofrajiatrealmassimosanti1955Lady_JulietteorindinovanniMarquisDeLaPhoenixno.direction
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« CAULONIA.LETTERA APERTA ...CAULONIA,L'UOMO AL COMA... »

CAULONIA.CEMENTO,MURI,FOGNE,VIABILITà,VARIANTI,ETC.ETC...............

Post n°57 pubblicato il 23 Giugno 2010 da jorgatos9582
 

A CAULONIA IN QUEST'ULTIMO MESE,SI FA UN GRAN PARLARE DEI MURI DI CONTENIMENTO IN COSTRUZIONE SULLA SPIAGGIA,SI FA UN GRAN PARLARE DELLA FOGNA CHE SFOCIA NEL FIUME ALLARO,ANCORA OGGI SI FA UN GRAN PARLARE DI LUNGOMARE,SIAMO D'ACCORDO CHE QUESTI SIANO PROBLEMI URGENTI,VISTO CHE LA STAGIONE ESTIVA NEI PAESI LIMITROFI è COMINCIATA E INVECE A  CAULONIA LA STRADA PRINCIPALE CHE PORTA AL MARE (IL VECCHISSIMO SOTTOPASSAGGIO FERROVIARIO) è CHIUSO AL TRAFFICO.GRANDE PROBLEMA AL QUALE L'AMMINISTRAZIONE ATTUALE HA DATO UN ULTERIORE COLPO MORTALE STRAVOLGENDO IL PROGETTO DELLA ROTONDA IN COSTRUZIONE AL BIVIO CHE DALLA MARINA CONDUCE A CAULONIA SUPERIORE.

I PROBLEMI DEL PAESE PERò NON SI ESAURISCONO IN QUESTI POCHI PUNTI.

IL SOTTOSCRITTO è QUASI STUFO DI PARLARE DEL "CANTIERE A CIELO APERTO"CHE IL SINDACO OSANNA,E AL QUALE NON SI VEDE MAI UNA FINE.

OGGI VOGLIO PORTARE AGLI OCCHI DEI GENTILI LETTORI E CITTADINI DI CAULONIA ALCUNI PROBLEMI MOLTO SERI CHE PER QUALCHE MOTIVO A NESSUNO SEMBRANO INTERESSARE,NEMMENO A CHI LI INCONTRA NEL SUO TRAGITTO QUOTIDIANO PERCHè ORMAI CI HA FATTO L'ABITUDINE.

I PROBLEMI CHE OGGI PONGO ALLA VOSTRA GENTILE ATTENZIONE SONO QUELLI RELATIVI ALLE VIE DI COMUNICAZIONE TRA CAULONIA SUPERIORE E LE FRAZIONI DI CAMPAGNA.

MI DOMANDO:SI PUò NEL 2010 CIRCOLARE SU STRADE COME QUELLA CHE DA CAULONIA SUPERIORE PORTA AL BIVIO PER LA CONTRADA "BANDIERA" O CONTRADA "CANDIDATI"?

SI PUò CIRCOLARE SULLA STRADA CHE DA CARRUBBARA PORTA VERSO ILBIVIO PER FOCà O PER SAN NICOLA?

SI PUò CIRCOLARE SULLA STRADA CHE DA CAULONIA SUPERIORE MORTA VERSO LA MONTAGNA (PEZZOLO)?

SI PUò CIRCOLARE SU QUESTE NCHE IO DEFINIREI "STRADE MULATTIERE" (con il dovuto riguardo per i muli)?STRADE DISSESTATE O QUASI,SENZA ILLUMINAZIONE,SENZA SEGNALETICA E CHE IN MOLTI TRATTI SONO QUASI A MEZZA CORSIA..........SI PUò CIRCOLARE NEL 2010 IN QUESTE CONDIZIONI?

I CITTADINI DELLE FRAZIONI,NON HANNO GLI STESSI DIRITTI DI CUI DOVREBBERO USUFRUIRE I CITTADINI DEL CENTRO O DELLA MARINA?(NON CHE LE STRADE CHE DAL CENTRO PORTANO ALLA MARINA SIANO PROPRIO A POSTO).

QUESTI SONO SOLO ALCUNI ESEMPI,I PIù ECLATANTI,COSA HANNO FATTO I NOSTRI AMMINISTRATORI IN QUESTO SENSO?

MOLTO PROBABILMENTE HANNO AVUTO DI MEGLIO DA FARE, SARANNO STATI IMPEGNATI A VARIARE IL PIANO REGOLATORE A PROPRIO GUSTO E PIACIMENTO.

PERCHè INVECE DI PENSARE A CEMENTIFICARE LA SPIAGGIA NON HANNO PENSATO AD ARGINARE L'EROSIONE DELLE POCHE STRADE ESISTENTI CHE PORTANO ALLE FRAZIONI INTERNE DEL PAESE?

INFINE MI DOMANDO:FORSEI TERRENI DIVENTANO EDIFICABILI A VISTA D'OCCHIO PERCHè COSI NON CI SARà PIù BISOGNO DI QUESTE VIE DI COMUNICAZIONE PERCHè S'INTENDE DEPORTARE TUTTI VERSO LE MARINE?

SPERO DI SBAGLIARMI,MA è UN PENSIERO CHE MI è BALENATO IN TESTA.

BUONA CEMENTIFICAZIONE..........

COSIMO DICHIERA detto Jorgatos

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/jorgatos9582/trackback.php?msg=8981491

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 24/06/10 alle 22:29 via WEB
secondo il mio modesto parere la cementificazione di cui parli tu carissimo amico mio jorgenzen è il disegno malato di chi ha voluto forzare un futuro ipoteticamente migliore sfruttando il territorio demaniale abusivamente,prima nei maledetti anni settanta/ottanta favorendo, in cambio di "prestigio"se vogliamo essere delicati,le famiglie che sappiamo e sanno tutti.poi con calma nel post ioncagrumi si sono riorganizzati e con una accurata struttura piramidale,stanno completando l'obrobbio di città che hanno costruito mantenendo quella diramazione che parte dal sindaco e si estende ai parenti agli amici delle motopale,agli ingenieri,agli avvocati,ai sistemati,ai compagni del collettivo,a tutti i ruffiani e tutti i leccaculo che lo fanno diventare quasi come un "intoccabile"(sempre per essere delicati. ciao co
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 01/07/10 alle 09:10 via WEB
CHIASSO-RUMORI-CIMENTO-POLVERE-PREZZI INCREDIBILI. Non ci credi, ma questo e abbiamo a che fare nella MARINA. Non pensare che noi siamo privilegiati. NOI SIAMO VITTIME. Questa mattina mi sono svegliato a un bombardamento acustico alle 3:30. Sono passato l'eta' fiorile e questo suono atroce, rimbombante, ripetitivo, ad altissimo volume non mi fa bene. alle 8 cominciano a lavorare le fogne, alle 10 passa il camion della verichina, mercoledi quello dell'aqua e di sabato i zingari che pretendono di aggiustare cucine e invece rubano i cittadini, alle 12 abbaiano i cani del vicino perche' sono affamati e incatenati. Nel pomeriggio passano tutti i motorini dei 13enni strillando, alle 17 divacano il cimento nella spiaggia. Un po di silenzio prezioso e alle 24 ricomincia il ciclo grazie al nostro lido centrale fino alle 5-6 di mattina. AIUTO. DOVE SONO I VIGILI? DOVE sono quei delinguenti del comune. Dove e GIUSTIZIA? Caro amico, stai dove sei e ringrazia il fatto che non ci sono strade col quale ti possono raggiungere e disturbarti.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/09/10 alle 11:38 via WEB
voi cittadini avete eletto sidaco e i vari componenti e voi avete il diritto e dovere se le cose non funzionano di reclamare in massa per il bene del paese,e far decadere dagli incarichi chi non è capace di fare il bene del paese,ma se non vi è unione tra voi non si farà mai niente di buono.Ho visto che per la taranta pow......la popolazione cera.....madovè quando bisogna reclamare i propri sacrosanti diritti?
(Rispondi)
 
 
paolo.albaneseshow
paolo.albaneseshow il 25/10/10 alle 12:34 via WEB
i cittadini in un periodo così lungo di pseudo dittatura mafiosa sono istituzionalizzati in questa forma di familismo malato. UNA PROMESSA DI SISTEMAZIONE RISOLVE TUTTE LE PROBLEMATICHE ESISTENTI.questa è la realtà!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963