« Messaggio #13Messaggio #15 »

Post N° 14

Post n°14 pubblicato il 10 Maggio 2008 da paulanddeb

Ieri 9 maggio è successa una cosa che mi ha lasciata a bocca aperta.Allora vi racconto, nel 2001 quando facavo le superiori sotto le feste di Natale mi sono trovata un lavorotto, facevo la barista in uno stand  dove per tutto il mese di dicembre si organizzavano spettacoli musica e il 31/12 abbiamo fatto  festa dell'ultimo dell'anno.Come si sa si conosce una marea di gente,li ho conosciuti due tipi non matti,di più, allora tra il lavoro e una parola siamo diventati amici.La domenica dopo siamo andata a ballare e li ho trovati e quindi li ho presentati alla mia  ex migliora amica.Fin li tutto normale i mesi passano finche' arriva il giorno che io ed A. ci piace il stesso raga della festa dell'ultimo.Bè non vi dico litigate a più non posso quando ho scoperto tramite conoscenze certe cose io ho  tagliato la corda e me ne sono trovata di meglio.Gli anni sono passati e se ci vedavamo non ci guardavamo neanche,ieri A mi vede, mi ferma,si scusa.E ci siamo scambiati il num di cel.Io non porto ranccocore si vive una volta sola quindi  chi ne lo fa fare,spererei che lei sia cambiata in meglio perchè le volevo un bene immenso e sentirsi tradirti non è bellissimo,si soffre,si pange,abbiamo condiviso tutto.Spero di aver fatto la cosa giusta........che dite??????????????????????????????????????????????    

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

LaMagiaDelleStelleamicafataM0LT0_D0TAT0pallina853emy66ebgrandanielestefania71_6
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963