Creato da: jp.f il 05/12/2005
In ogni cuore vivono una scintilla di vita e una lacrima di dolore, insieme eppure mai in contrasto rivelano l'una la verità dell'altra

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Incontri

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

redfire68poeticjusticeunamamma1baupsfedericabonetti1988adrianomartigiuseppe.prinzivallijp.ftopobimbo.66francesca.masutticidin16streghettaperamorestardrops77Eternity_85pattyflo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« BUON ANNO NUOVO,AMICO MIO...Messaggio #44 »

Post N° 43

Post n°43 pubblicato il 02 Gennaio 2006 da jp.f
 
Foto di jp.f

Quest’anno sono 20! Si vent’anni di matrimonio. Eh si mi sono sposato giovane, innamorato perso della donna che ho sposato e che amo ancora come allora, anzi più di allora. Quattro figli non perché mi piacciono i bambini, ma perché mi piace mia moglie!

L’amore nel tempo assume lo spessore della dolcezza, per cui le cose più semplici diventano le più belle e se prima l’amore era travolgente di passione oggi la passione travolge l’amore, la passione travolge l’amore nelle cose più quotidiane della vita, ma non solo!

P.S. Non amo scrivere con i puntini (…..), non troppo almeno, ma se posso cerco di evitarlo. I puntini sospendono un discorso come a dire: “ti dico qualcosa senza dirtelo, intuiscilo tu”. Qualche volta va bene qualche volta no (a mio avviso spesso), ma abusarne è un non-rapporto. Nel rapporto si dice più che si può, altrimenti nel tempo nascono solo fraintendimenti che lasciano spazio solo a delusioni. Questo vale per me ovviamente, ad ognuno il suo modo si esprimersi! Viva le diversità. JP

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963