il piccolo julian - doniamo la vita
« Precedenti Successivi »
 

Ciao RIKY!

 

Senza

Buon giorno amore mio, oggi doveva essere un giorno particolare, passo la soglia dei trentanni, ma è un giorno come gli altri, ossessionati dalla tua mancanza. Anzi ancora più pesante, di sicuro mi avresti portato il regalino che tua madre avrebbe comprato, e io sarei stato il papà più contento del mondo, e ti avrei…
 

QUESTO VERO AMORE

Questo è amore. Quello che provo per te, pesciolino mio, è il vero amore puro.Non c'è un oggetto, un movimento, un pensiero che non porti a te. Stasera sono tornato dalla mia partita a calcetto e avrei voluto vederti dormire nella tua culla. Mi piaceva tanto guardarti mentre dormivi, e pensavo tra me e me…
 

Save the Children: inaccettabile morte di oltre 100 bambini

ROMA  - "I recenti attacchi alle due scuole delle Nazioni Unite, utilizzate per accogliere bambini e famiglie costrette ad abbandonare le proprie case a Gaza, hanno causato la morte di altri bambini e persone innocenti" denuncia Valerio Neri, direttore generale di Save the Children Italia. Le stime precedenti l'attacco parlavano di almeno 100 minori fra…
 

QUESTA È VITA?

GUARDA QUESTO VIDEOMa in che mondo da schifo viviamo? Più passa il tempo e più penso che siamo vittime dei media. Delle guerre ci fanno vedere solo quello che vogliono, missili in volo ed esplosioni, caccia che volano tra i cieli, carri armati che avanzano. Ma perchè non fanno vedere quanti bambini e innocenti capitano…
 

DOLORE

Ciao pesciolino mio!Lo sai che l'altra notte ti ho sognato, stavi bene. Eravamo in ospedale a Napoli e c'era pure la tua amica lavinia. Sono contento di averti sognato, ma non basta. Il dolore della tua mancanza aumenta ogni giorno di più, e come si può andare avanti così? Ti vedo in ogni oggetto, ogni…
 

buon anno ??????

ciao a tutti,io non ci scrivo quasi mai sul blog perchè non so che dirvi,ma ci entro ogni giorno per leggere i vostri messaggi che ci danno tanta forza di andare avanti,mio marito questo blog lo usa anche per sfogo io non ci riesco,soffro sicuramente quanto a claudio per la mancanza del nostro juju ma…
 

CHISSÀ

Finalmente questo Natale è passato. Non ce la facevo più. e' inutile, qua se non stiamo impegnati i pensieri stanno fissi sul piccolo Juju, e il cuore non regge. Domani si torna al lavoro, e speriamo di trovare tanti problemi. Chissà se è normale questa mia reazione al dolore, forse si e forse no. Cmq…
 

Il vuoto

A me il Natale già non è mai piaciuto piu' di tanto, poi con Julian mi ero lasciato un pò trasportare, ma oggi avrei preferito lavorare, e pure domani, dopodomani e cosi' via. Lunedì siamo stati alla messa in ricordo di Marika. Non è giusto e basta.Un genitore non dovrebbe mai sopravvivere ad un figlio.…
 

COME VÀ?

ciao a tutti gli amici,come và?a me direi tutto ok, potrei dire, anzi vorrei dire. A dire la verità la vita scorre quasi regolarmente tra lavoro, mogliettina mia, partitella a calcetto settimanale  organizazzione di una festa di beneficenza forse per il 5 gennaio e la nascita di "JULIAN FOUNDATION". Apparentemente và cosi', ma dentro è…
 

« Precedenti Successivi »