il piccolo julian

doniamo la vita

 
Grazie Signore 

Ho sognato che camminavo in riva al mare con il Signore e rivedevo sullo schermo del cielo tutti i giorni della mia vita passata.
E per ogni giorno trascorso apparivano sulla sabbia due orme; le mie e quelle del Signore. Ma in alcuni tratti ho visto una sola orma,proprio nei giorni più difficili della mia vita.
Allora ho detto: "Signore io ho scelto di vivere con te e tu mi avevi promesso che saresti stato sempre con me.
Perchè mi hai lasciato solo proprio nei momenti difficili?"
E lui mi ha risposto:"Figlio,tu lo sai che io ti amo e non ti ho abbandonato mai:
i giorni nei quali c'è soltanto un'orma sulla sabbia sono proprio quelli in cui ti ho portato in braccio". Julian, mamma ti vuole tanto bene

 

LA FILASTROCCA DELLA RANA

Grazie JULIAN per averci lasciato questi ricordi, ogni volta che guardiamo questo video il nostro cuore si rafforza con tuttal'energia che riesci a trasmettere.MAMMA E PAPÀ ti ameranno per tutta la vita e aspettano con ansia di riabbracciarti.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 92
 

SEMPRE IL MEGLIO

ciao fiam........, sono claudio,il padre di Julian.
Penso di capirti un pò, anchio  ragazzo di 29 anni, che se pure con moglie e bambino a carico, fino a 6 mesi fà era molto più superficiale, estroverso e sempre pronto a scherzare con tutti. ho passato 2 mesi dopo la diagnosi della malattia di mio figlio da incubo, ma ora man mano capisco che la vita deve andare avanti, dobbiamo dare ogni giorno il meglio di noi con chiunque. noi su questa terra siamo solo di passaGGIO, e dobbiamo fare in modo che, nelle nostre possibilità, la nostra vita e di chi ci sta vicino sia il più piacevole possibile. quindi aiuta pure il tuo corpo e  la tua anima a stare bene.
 

 

« SI INIZIA SI COMINCIA »

PROCEDE

Post n°10 pubblicato il 07 Luglio 2008 da julian.jmml
 

Finalmente si è iniziato con la terapia pre-trapianto.
A differenza degli amici di Julian di reparto, quelli piu' grandi, Il nostro piccolo JUJU' non accusa taanto gli effetti collaterali della chemio-terapia intensiva che stà affrontando.
Oltre ad una punta di febbre a 39, nessun segno di mal di testa, vomito con forte nausea che la terpia in genere provoca. Rimangono altri 2 gg. di quest terapia.
Vi sembrerò freddo nel raccontare, ma per esprimere a parole quello che pssa per la test a mia moglie un milione di parole non basterebbe.
Posso dire solo che siamo contenti di come stà andando e preoccupati per i giorni che verranno.

FORZA JULIAN

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/julianjmml/trackback.php?msg=5026258

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
malafemina74
malafemina74 il 07/07/08 alle 10:55 via WEB
Son venuta a conoscenza di Julian attraverso il profilo di jj2006 ed ho sperato tanto xke' il piccolo Julian trovasse un donatore. Sono contenta che qualcuno abbia avuto più coraggio di me. Non nascondo ke vorrei tanto farlo ank'io ma ho paura.. ho gia' avuto una volta la lombare ed allora avevo paura di rimanere paralizzata.. ma kissa' forse facendo prima l'esame del sangue e sapendo ke qlc aspetta me sarei piu coraggiosa..ci provero' promesso!
 
 
FIAMMETTA24
FIAMMETTA24 il 08/07/08 alle 13:27 via WEB
la puntura lombare e la donazione di midollo sono 2 cose completamente diverse. cmq ho fatto tante di quelle lombari che se me ne chiedessero un'altra non esiterei... il midollo invece viene prelevato generalmente dall'anca e al massimo per qualche giorno avverti un po' di mal di schiena e la parte è dolorante, poi non so se viene fatto in sedazione anche per i donatori o usano l'anestesia locale..... almeno donate il sangue!!!!
 
   
malafemina74
malafemina74 il 08/07/08 alle 17:21 via WEB
Cara fiammetta ho navigato in internet ed ho letto ke il donatore dev'essere anestetizzato o con anestesia locale oppure lombare x poter poi prendere questo liquido dalle ossa ke avviene o attraverso lo sterno oppure dall'osso dell'anca..per poi iniettarlo come trasfusione al ricevente. Per il momento donero' il sangue x vedere se qlc è compatibile. Un abbraccio forte x Julian.
 
     
malafemina74
malafemina74 il 08/07/08 alle 17:21 via WEB
scusa volevo dire o anestesia totale oppure lombare
 
     
FIAMMETTA24
FIAMMETTA24 il 09/07/08 alle 14:56 via WEB
lo so l'avevo anke detto....
 
IanCurtisJD
IanCurtisJD il 08/07/08 alle 12:26 via WEB
…..non sei freddo, sei lucido. L’amore per i figli è la forza più grande, vi auguro di vincere questa battaglia. FORZA JULIAN
 
FIAMMETTA24
FIAMMETTA24 il 08/07/08 alle 13:30 via WEB
che terapia è? niente radiazioni?
 
 
julian.jmml
julian.jmml il 08/07/08 alle 14:20 via WEB
no.niente radiazioni, o raditerapia. la terapia consiste in 8 giorni di una concentrata chemioterapia, finalizzata ad uccidere tutte le cellule cattive, e di conseguenza pure quelle buone. il midollo deve essere cosi debole, che dopo questa terapia, l'unica soluzione di vita è il trapianto.ora ti devo lascire, ci hanno chiamato per entrare nella stanza sterile, dove rimarranno la mamma e il bambini per circa 30 gg.senza poter mai uscire.
 
ladysensitive
ladysensitive il 10/07/08 alle 11:32 via WEB
Buongiorno,spesso passo di qui.Posso benissimo capire cosa state passando e non aggiungo altre parole inutili,comunque in bocca al lupo per tutto e abbracciate il piccolo anche da parte mia.
 
valloneluana
valloneluana il 16/08/08 alle 00:10 via WEB
NON SO SE LEGGERETE QUESTO MIO PENSIERO FRA I MILLE CHE VI ARRIVANO LE PAROLE VI AIUTERANNO?NON LO SO PROPRIO MA IO VORREI FARE QUALCOSA DI PIU CONCRETO DOVE POSSO FARE L ESAME PER VEDERE SE SONO COMPATIBILE?E SOPRATUTTO VORREI CHE IL MIO SANGUE ANDASSE AL PICCOLO JUJU SONO UNA MAMMA ANK IO E VORREI SOLO AIUTARVI CON IMMENSO AFFETTO LU
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: julian.jmml
Data di creazione: 01/01/2008
 

PAPà, HO FAME!

Ogni volta che vedo questo video(min. una volta al g.) la mancanza di Julian diventa sempre più forte,ed è giusto che sia così.Pubblico questi video per fa capire pure voi come Julian era forte, ma nello stesso tempo dolce e affettuoso.Jully sei un amore, e lo resterai per sempre.

 

BRILLERAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

emy.ddjimmiz71blaskina88lucalifkoradgl1julianfoundationgio19705stelladimare79SunnyLallinasophia64_11portabuonenuovediddleangelsilvia77_6chiara.barilari
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963