il piccolo julian

doniamo la vita

 
Grazie Signore 

Ho sognato che camminavo in riva al mare con il Signore e rivedevo sullo schermo del cielo tutti i giorni della mia vita passata.
E per ogni giorno trascorso apparivano sulla sabbia due orme; le mie e quelle del Signore. Ma in alcuni tratti ho visto una sola orma,proprio nei giorni più difficili della mia vita.
Allora ho detto: "Signore io ho scelto di vivere con te e tu mi avevi promesso che saresti stato sempre con me.
Perchè mi hai lasciato solo proprio nei momenti difficili?"
E lui mi ha risposto:"Figlio,tu lo sai che io ti amo e non ti ho abbandonato mai:
i giorni nei quali c'è soltanto un'orma sulla sabbia sono proprio quelli in cui ti ho portato in braccio". Julian, mamma ti vuole tanto bene

 

LA FILASTROCCA DELLA RANA

Grazie JULIAN per averci lasciato questi ricordi, ogni volta che guardiamo questo video il nostro cuore si rafforza con tuttal'energia che riesci a trasmettere.MAMMA E PAPÀ ti ameranno per tutta la vita e aspettano con ansia di riabbracciarti.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 92
 

SEMPRE IL MEGLIO

ciao fiam........, sono claudio,il padre di Julian.
Penso di capirti un pò, anchio  ragazzo di 29 anni, che se pure con moglie e bambino a carico, fino a 6 mesi fà era molto più superficiale, estroverso e sempre pronto a scherzare con tutti. ho passato 2 mesi dopo la diagnosi della malattia di mio figlio da incubo, ma ora man mano capisco che la vita deve andare avanti, dobbiamo dare ogni giorno il meglio di noi con chiunque. noi su questa terra siamo solo di passaGGIO, e dobbiamo fare in modo che, nelle nostre possibilità, la nostra vita e di chi ci sta vicino sia il più piacevole possibile. quindi aiuta pure il tuo corpo e  la tua anima a stare bene.
 

 

« SI COMINCIADIAMOCI FORZA! »

LA GUERRA CONTINUA

Post n°12 pubblicato il 03 Agosto 2008 da julian.jmml

Sono la mamma di julian e vi ringrazio a tutti che ci state vicini e ci date tanta forza con i vostri messaggi! siamo ancora nella stanza sterile del s,matteo di pavia e purtroppo devo dire che il trapianto non è andato bene,julian il 30/07/08 avuto un rigetto e aveva di nuovo le sue cellule malate che circolavano nel midollo! la fortuna nella sfortuna è che ce già un secondo cordone pronto per tentare un altro trapianto quindi stiamo facendo di nuovo la preparazione al trapianto e in settimana verrà fatto. possiamo solo pregare che questa volta dio ce la manda buona! Scusate ma sono di poche parole perchè sinceramente in questo periodo mi mancano le parole e la forza!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/julianjmml/trackback.php?msg=5189461

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Beezer
Beezer il 04/08/08 alle 13:16 via WEB
FORZA JULIAN CON TUTTO IL CUORE DI UN PADRE VI SONO VICINO!
 
lacrimadgl1
lacrimadgl1 il 04/08/08 alle 13:34 via WEB
CIAO MAMMA DI JULIAN, PREGHERO' ANCH'IO,INCROCERO' LE EDITA AFFICHE TUTTO VADA X IL MEGLIO UN ABBRACCIO MAMMA ANGY
 
passiflora82
passiflora82 il 05/08/08 alle 14:42 via WEB
vi sono vicina e vi penso sempre...siate forti tu e Claudio come lo siete stati fino ad ora...vi conosco so che non mollerete e che affronterete anche questa brutta mazzata...Jujù ha la fortuna di avere genitori come voi...tutto passa e passerà anche questo brutto periodo che resterà solo un amaro ricordo.un abbraccio a voi e un bacio a Julian.Enza
 
pupa8500
pupa8500 il 06/08/08 alle 12:41 via WEB
ciao sono la mamma di giuseppe(turzi) non so se ti ricordi di mesto al pausillipon.mio figlio ha la linfoistiocitosi.ha 18 mesi.stamattina ho visto per sbaglio il tuo blog e subito ho riconosciuto il piccolo.io lunedi parto per brescia per fare il trapianto a giuseppe.ti do un forte bacio e un in bocca al lupo.un bacione al piccolino.
 
 
julian.jmml
julian.jmml il 06/08/08 alle 14:34 via WEB
ciao "pupa8500", sono claudio, il papà di julian. a dirti la verità non mi ricordo di te,forse mia moglie si ricorda di te. ma dove ci siamo conosciuti in reparto o al day hospital?
 
pupa8500
pupa8500 il 09/08/08 alle 11:09 via WEB
ci siamo consciuti sia al repato che in dh.giovedi scorso sono stata al pausillipon e starace(la mamma di salvatore)mi ha chiesto di voi.noi lunedi partiamo per brescia per iniziare anche noi questo cammino.vi faccio un in bocca al lupo enorme,e vi sono vicina col pensiero.non mollate!!!!
 
pupa8500
pupa8500 il 09/08/08 alle 11:41 via WEB
se non ricordo male julian era affetto prima da istiocitosi(come starace)(che giovedi mi ha detto che vi avrebbe telefonato presto)e poi e passato alla leucemia.comunque per qualsiasi cosa ti lascio la mia mail:giovanni820@hotmail.it(anche se in questo momento sono abbastanza giu di morale sapendo quello che si va ad affrontare)chi meglio di voi lo puo sapere???a me hanno detto che a brescia non e possible portare il pc comunque mio marito lo tiene con se fuori.un abbraccio forte.
 
 
julian.jmml
julian.jmml il 09/08/08 alle 14:29 via WEB
si, ricordi bene, prima era istiocitosi e poi è diventata leucemia.mia moglie si è ricordata chi sei, e pure io penso di aver capito.da dove vengono le cellule staminali per il trapianto dituo figlio?cordone, midollo o da genitore? la paura è fisiologica,ma noi genitori dobbiamo essere i primi a dare forza ai nostri bambini, e non perdere mai le speranze, anche se ti dirò che delle volte sembra che sono loro a darci la forza di andare avanti e combattere. julian è al terzo giorno dal secondo trapianto. le condizioni generali sono accettabili. per ora aspettiamo e preghiamo che i globuli bianchi che arriveranno saranno del nuovo midollo. tuo figlio come stà?ma è maschietto o femminuccia?non mi ricordo, mia moglie me lo ha pure detto.
 
   
pupa8500
pupa8500 il 09/08/08 alle 17:14 via WEB
allora a mio figlio e i midollo perche io ero compatibile al 70% ma non hanno voluto rischiare ed abbiamo aspettato che arrivasse un donatore esterno.il suo midollo era tra i piu rari.mio figlio si chiama giuseppe ha 18 mesi.è un bambino abbastanza forte ha superato parecchie cose ed è vero sembra che a volte è lui a fare forza me.ma comunque l'importante è che vada tutto bene per noi e per tutti i bambino con queste brutte malattie.se perdiamo la forza e come smettere di combattere questa battaglia.giuseppe per ora sta bene la sua malattia non è piu attiva con le terapie che fa'.ma l'unica cura resta sempre il trapianto.purtroppo a bescia non faranno entrare il pc ma spero di avere delle vostre notizie.un forte abbraccio.
 
     
julian.jmml
julian.jmml il 10/08/08 alle 15:50 via WEB
ciao sono angela la mamma di julian,certo che mi ricordo di te! sono contenta che finalmente è arrivato questo momento per tuo figlio,vedrai che va tutto bene,noi siamo al quarto giorno dal secondo trapianto,julian sta bene ora ci tocca solo pregare che questa volta vada tutto bene. Strano che non ti fanno portare il pc dentro,cmq non ti preoccupare anch io avevo tanta paura prima di entrare nella stanza sterile,ma vedrai che non è cosi brutto come pensi adesso,e i giorni passano in fretta! baci a giuseppe
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: julian.jmml
Data di creazione: 01/01/2008
 

PAPà, HO FAME!

Ogni volta che vedo questo video(min. una volta al g.) la mancanza di Julian diventa sempre più forte,ed è giusto che sia così.Pubblico questi video per fa capire pure voi come Julian era forte, ma nello stesso tempo dolce e affettuoso.Jully sei un amore, e lo resterai per sempre.

 

BRILLERAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

emy.ddjimmiz71blaskina88lucalifkoradgl1julianfoundationgio19705stelladimare79SunnyLallinasophia64_11portabuonenuovediddleangelsilvia77_6chiara.barilari
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963