il piccolo julian

doniamo la vita

 
Grazie Signore 

Ho sognato che camminavo in riva al mare con il Signore e rivedevo sullo schermo del cielo tutti i giorni della mia vita passata.
E per ogni giorno trascorso apparivano sulla sabbia due orme; le mie e quelle del Signore. Ma in alcuni tratti ho visto una sola orma,proprio nei giorni più difficili della mia vita.
Allora ho detto: "Signore io ho scelto di vivere con te e tu mi avevi promesso che saresti stato sempre con me.
Perchè mi hai lasciato solo proprio nei momenti difficili?"
E lui mi ha risposto:"Figlio,tu lo sai che io ti amo e non ti ho abbandonato mai:
i giorni nei quali c'è soltanto un'orma sulla sabbia sono proprio quelli in cui ti ho portato in braccio". Julian, mamma ti vuole tanto bene

 

LA FILASTROCCA DELLA RANA

Grazie JULIAN per averci lasciato questi ricordi, ogni volta che guardiamo questo video il nostro cuore si rafforza con tuttal'energia che riesci a trasmettere.MAMMA E PAPÀ ti ameranno per tutta la vita e aspettano con ansia di riabbracciarti.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 92
 

SEMPRE IL MEGLIO

ciao fiam........, sono claudio,il padre di Julian.
Penso di capirti un pò, anchio  ragazzo di 29 anni, che se pure con moglie e bambino a carico, fino a 6 mesi fà era molto più superficiale, estroverso e sempre pronto a scherzare con tutti. ho passato 2 mesi dopo la diagnosi della malattia di mio figlio da incubo, ma ora man mano capisco che la vita deve andare avanti, dobbiamo dare ogni giorno il meglio di noi con chiunque. noi su questa terra siamo solo di passaGGIO, e dobbiamo fare in modo che, nelle nostre possibilità, la nostra vita e di chi ci sta vicino sia il più piacevole possibile. quindi aiuta pure il tuo corpo e  la tua anima a stare bene.
 

 

« LA GUERRA CONTINUADOTTORI O ANGELI? »

DIAMOCI FORZA!

Post n°13 pubblicato il 06 Agosto 2008 da julian.jmml
 

E chi l'avrebbe mai detto! In momenti come questi mi trovo a dare conforto a genitori che come noi ha il proprio bambino in situazioni non troppo piacevoli. Se dovrei riassumere questi momenti direi che "La fame vien mangiando". Due o tre anni fà solo a sentire certe malattie mi veniva la pelle d'oca, ora invece mi ci trovo a combattere in seconda linea (in prima c'è Julian) contro questa malattia.

E pure mia moglie dimostra una forza incredibile, a pensare che fino a due anni fà stava male solo ad entrare in ospedale.Anzi, vi dirò, è molto piu' forte di me. Io al primo aspirato midollare di Julian, quando è andato in apnea per 15-20 secondi, sono svenuto come un baccalà. O quando a Julian gli è andato di traverso un M&M, lo tenevo in braccio e non sapevo cosa fare, mia moglie me lo ha preso da mano e lo ha capovolto, io ero diventato un mummia!

Ah, dimenticavo! Oggi a mezzogiorno ha fatto il secondo trapianto, non nascondo di avere tanta paura, ma sono fiducioso nella forza di Julian e nella bravura dei medici, Prof. Locatelli e Dott.ssa Giorgiani.

Continuate a pregare per il piccolo Julian, ne ha bisogno!!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/julianjmml/trackback.php?msg=5206105

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
passiflora82
passiflora82 il 06/08/08 alle 17:15 via WEB
"fiducia" è la parola giusta...e tu ed Angela ne avete tanta e ne dovrete avere ancora di più...per quanto riguarda Jujù è un PICCOLO GRANDE ometto e anche lui c'è la metterà tutta...baci,Enza
 
inagguato
inagguato il 07/08/08 alle 17:32 via WEB
Forza e coraggio! Vi sono vicino col pensiero e tifo x tutti voi. by inagguato
 
v.elfo
v.elfo il 08/08/08 alle 07:05 via WEB
La vita vi stà sottoponendo ad una prova davvero dura! Dovete continuare ad avere la forza per andare avanti... vi sono tanto vicino, Julian è nei miei pensieri e prego per lui e per voi. Anche se purtroppo non faccio nulla di concreto per aiutarvi vi auguro tanta tanta fortuna e speriamo che sia la volta buona per Julian! Vittorio
 
jj2006
jj2006 il 08/08/08 alle 20:40 via WEB
Ciao, non so più pregare ma, a modo mio, vi sono vicinissima...penso a voi con intensa tenerezza e speranza...un abbraccio e un sorriso dicono che fanno meglio di tante parole...e allora se così è spero che vi giungano al sorgere e al calar del sole e della luna, senza mai disturbarvi...Sonia
 
 
julian.jmml
julian.jmml il 08/08/08 alle 22:26 via WEB
grazie sonia,le persone come te ci aiutano ad andare avanti
 
ugoabate2003
ugoabate2003 il 08/09/08 alle 08:44 via WEB
Forza! Vi sono vicino con la mia piccola preghiera.Il resto lo farà il Signore.Abbiate fede ed affidate sempre tutto a lui. Un abbraccio ed un bacio al vostro bimbo. p.s. I medici sono degli angeli!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: julian.jmml
Data di creazione: 01/01/2008
 

PAPà, HO FAME!

Ogni volta che vedo questo video(min. una volta al g.) la mancanza di Julian diventa sempre più forte,ed è giusto che sia così.Pubblico questi video per fa capire pure voi come Julian era forte, ma nello stesso tempo dolce e affettuoso.Jully sei un amore, e lo resterai per sempre.

 

BRILLERAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

emy.ddjimmiz71blaskina88lucalifkoradgl1julianfoundationgio19705stelladimare79SunnyLallinasophia64_11portabuonenuovediddleangelsilvia77_6chiara.barilari
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963