il piccolo julian

doniamo la vita

 
Grazie Signore 

Ho sognato che camminavo in riva al mare con il Signore e rivedevo sullo schermo del cielo tutti i giorni della mia vita passata.
E per ogni giorno trascorso apparivano sulla sabbia due orme; le mie e quelle del Signore. Ma in alcuni tratti ho visto una sola orma,proprio nei giorni più difficili della mia vita.
Allora ho detto: "Signore io ho scelto di vivere con te e tu mi avevi promesso che saresti stato sempre con me.
Perchè mi hai lasciato solo proprio nei momenti difficili?"
E lui mi ha risposto:"Figlio,tu lo sai che io ti amo e non ti ho abbandonato mai:
i giorni nei quali c'è soltanto un'orma sulla sabbia sono proprio quelli in cui ti ho portato in braccio". Julian, mamma ti vuole tanto bene

 

LA FILASTROCCA DELLA RANA

Grazie JULIAN per averci lasciato questi ricordi, ogni volta che guardiamo questo video il nostro cuore si rafforza con tuttal'energia che riesci a trasmettere.MAMMA E PAPÀ ti ameranno per tutta la vita e aspettano con ansia di riabbracciarti.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 92
 

SEMPRE IL MEGLIO

ciao fiam........, sono claudio,il padre di Julian.
Penso di capirti un pò, anchio  ragazzo di 29 anni, che se pure con moglie e bambino a carico, fino a 6 mesi fà era molto più superficiale, estroverso e sempre pronto a scherzare con tutti. ho passato 2 mesi dopo la diagnosi della malattia di mio figlio da incubo, ma ora man mano capisco che la vita deve andare avanti, dobbiamo dare ogni giorno il meglio di noi con chiunque. noi su questa terra siamo solo di passaGGIO, e dobbiamo fare in modo che, nelle nostre possibilità, la nostra vita e di chi ci sta vicino sia il più piacevole possibile. quindi aiuta pure il tuo corpo e  la tua anima a stare bene.
 

 

« Ritorno al pausilliponQuinto mese »

"Là,là,là"

Post n°56 pubblicato il 09 Marzo 2009 da julian.jmml

Ciao Jully, come và con nonna e tutti gli amichetti che ti sei fato là sù? Papino è stato dà Nonno Tale in germania, e mammina è ancora lì? Spero tanto che stai bene là sù, papino ti pensa sepre, ti vuole tanto bene, e non credere che quando è da solo e si arrabbia ce l'ha con te, ma ce l'ha con il destino, questo brutto destino che ci ha separati in questa vita terrena.

Domenica in chiesa, per la cresima del tuo cuginetto Alex, un bambino indicava con il ditino vero l'esterno della chiesa, voleva uscire, e faceva proprio come quano tu dicevi "là, là, là" che indicavi che volevi andare da qualche paRTE. Ad un certo punto pure lui ha iniziato a pronunciare "là" in continuazione e indicava quasi verso di me, essendo in direzione dell'uscita. Il bambino ha tanto insistito che il padre lo ha dovuto portare fuori, e passando verso di me mi ha fatto un sorriso dolcissimo guardandomi fisso negli occhi. Eri tu amore mio che mi hai mandato un segnale? Io ne sono sicuro, grazie che ogni tanto ti fai vedere, mi aiuti ad andare avanti. Papino ti VUOLE BENE PIù DI SE STESSO E TI MANDA TANTI TANTI BACI.

P.S.:Stanotte sono dasolo a casa , vieni a farmi compagnia. ti amo

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/julianjmml/trackback.php?msg=6663290

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
lioilu
lioilu il 10/03/09 alle 09:23 via WEB
Ciao Claudio non ci sono parole adatte a commentare la dolcezza e la tristezza di quello che hai scritto...il tuo amore per Julian non ha e non avrà mai confini, credici davvero nel fatto che Lui è vicino e che si manifesta nei modi più disparati, io ne sono convinta.
 
 
ALE69dgl0
ALE69dgl0 il 10/03/09 alle 11:03 via WEB
Anche questo è un bel segno di come Julian è ancora vicino a voi ... un abbraccio
 
diddleangel
diddleangel il 10/03/09 alle 16:17 via WEB
Visto che è ancora cn te!
 
BIANCO_FIORE_BIANCO
BIANCO_FIORE_BIANCO il 11/03/09 alle 17:30 via WEB
Il vostro angelo è ancora con con voi e vi parla in un modo differente da quello che siamo soliti usare, ma non smetterà mai di starvi vicino e di amarvi come voi non smettere mai di amarlo. un abbraccio forte forte
 
lioilu
lioilu il 12/03/09 alle 10:17 via WEB
Ciao Piccolo un saluto veloce ma pieno di affetto Baci
 
zilla4ever
zilla4ever il 12/03/09 alle 23:08 via WEB
carissimo, trovo nelle tue parole la tenerezza tipica del papa'. certo che il tuo julian verra' a trovarti, colorera i tuoi sogni e li renderà piu sereni. la speranza che la presenza spirituale sia tangibile deve vivere sempre nel tuo cuore. ti abbraccio con affetto. elena di silvia.
 
crimarchione
crimarchione il 13/03/09 alle 10:41 via WEB
Ne sono convintissima che Julian è sempre con te, come voi nn smetterete mai di pensarlo e amarlo, come avete sempre fatto, anche lui nn riuscirà a starvi lontano...Anche se ti sembra strano LUI è sempre al tuo fianco, pronto a sostenervi nei momenti piu' tristi della giornata!!!Un bacio piccolo Angelo.
 
lioilu
lioilu il 14/03/09 alle 22:20 via WEB
Ciao Piccolo , ogni volta che passo a vederti mi infondi una dolcezza infinita, il tuo sorriso è proprio quello di un angelo BACI
 
flydana14
flydana14 il 16/03/09 alle 00:05 via WEB
E' bellissima questa cosa che non so come chiamare,il tuo vedere lo stupendo Julian negli altri,ritrovarlo nei gesti di altri bimbi,sentirlo vicino vicino a te...sono convinta che lo è perchè come tu hai bisogno di lui...lui ha bisogno del suo papa'...ti sono sempre vicina con il pensiero..
 
kao0
kao0 il 18/03/09 alle 06:36 via WEB
Sono passata per augurarvi una buona giornata.... Un abbraccio - Roberta.
 
SHOELA
SHOELA il 19/03/09 alle 16:09 via WEB
ciao sono una mamma e leggedo quello che hai scritto mi sono commossa.ciao un bacio grande
 
kao0
kao0 il 28/03/09 alle 07:05 via WEB
ciao carissimi, vi lascio un abbraccio....
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: julian.jmml
Data di creazione: 01/01/2008
 

PAPà, HO FAME!

Ogni volta che vedo questo video(min. una volta al g.) la mancanza di Julian diventa sempre più forte,ed è giusto che sia così.Pubblico questi video per fa capire pure voi come Julian era forte, ma nello stesso tempo dolce e affettuoso.Jully sei un amore, e lo resterai per sempre.

 

BRILLERAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

emy.ddjimmiz71blaskina88lucalifkoradgl1julianfoundationgio19705stelladimare79SunnyLallinasophia64_11portabuonenuovediddleangelsilvia77_6chiara.barilari
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963