il piccolo julian

doniamo la vita

 
Grazie Signore 

Ho sognato che camminavo in riva al mare con il Signore e rivedevo sullo schermo del cielo tutti i giorni della mia vita passata.
E per ogni giorno trascorso apparivano sulla sabbia due orme; le mie e quelle del Signore. Ma in alcuni tratti ho visto una sola orma,proprio nei giorni più difficili della mia vita.
Allora ho detto: "Signore io ho scelto di vivere con te e tu mi avevi promesso che saresti stato sempre con me.
Perchè mi hai lasciato solo proprio nei momenti difficili?"
E lui mi ha risposto:"Figlio,tu lo sai che io ti amo e non ti ho abbandonato mai:
i giorni nei quali c'è soltanto un'orma sulla sabbia sono proprio quelli in cui ti ho portato in braccio". Julian, mamma ti vuole tanto bene

 

LA FILASTROCCA DELLA RANA

Grazie JULIAN per averci lasciato questi ricordi, ogni volta che guardiamo questo video il nostro cuore si rafforza con tuttal'energia che riesci a trasmettere.MAMMA E PAPÀ ti ameranno per tutta la vita e aspettano con ansia di riabbracciarti.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 92
 

SEMPRE IL MEGLIO

ciao fiam........, sono claudio,il padre di Julian.
Penso di capirti un pò, anchio  ragazzo di 29 anni, che se pure con moglie e bambino a carico, fino a 6 mesi fà era molto più superficiale, estroverso e sempre pronto a scherzare con tutti. ho passato 2 mesi dopo la diagnosi della malattia di mio figlio da incubo, ma ora man mano capisco che la vita deve andare avanti, dobbiamo dare ogni giorno il meglio di noi con chiunque. noi su questa terra siamo solo di passaGGIO, e dobbiamo fare in modo che, nelle nostre possibilità, la nostra vita e di chi ci sta vicino sia il più piacevole possibile. quindi aiuta pure il tuo corpo e  la tua anima a stare bene.
 

 

« Quinto meseciao angioletto »

Che ti abbiamo fatto

Post n°58 pubblicato il 05 Aprile 2009 da julian.jmml

Chissà se la vita ha un punto di sopportazione? Non mi è mai piaciuto piangermi addosso, mi sono sempre detto che bisogna reagire a tutti gli ostacoli, proprio come Julian mi ha insegnato- Ma forse papà non è forte come il Piccolo grande Jujù, sono stufo di sentirmi dire sempre le stesse cose dalla gente-----Vedrai che da oggi andrà meglio------ Ma quale meglio, senza Julian non potrà mai andare meglio, senza pensare agli altri problemi che stiamo affrontando, ma che gli abbiamo fatto noi a Gesù? Sembra che più fai il buono e più Gesù ti manda le brutte cose, forse pensa--- Tanto questi due sono forti, sopportano..----  Ma chi gliele ha detto queste stronzate, e soprattutto......ma Julian che t'ha fatto?? noi che tiabbiamo fatto?

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/julianjmml/trackback.php?msg=6839166

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
gretaelanuvola
gretaelanuvola il 06/04/09 alle 15:56 via WEB
Forse l'unico modo per passare indenne in questa vita è comportarsi male. Ai deliquenti va sempre tutto bene. A volte anch'io penso che ho fatto male ad insegnare alle mie figlie dei valori. Forse se Greta anzichè uscire con dei bravi ragazzi avesse frequentato degli sbandati oggi forse sarebbe ancora con me. Io non vi dico domani andrà meglio perchè so che non sarà così, ma ti dico ogni tanto cercate di non pensare, questo è l'unico modo per sopravvivere, non abbaimo alternative.... Un grande abbraccio Laura
 
 
julianfoundation
julianfoundation il 13/04/09 alle 09:15 via WEB
grazie laura, hai una grandissima PERSONALITà, TENETE DURO PURE VOI PER gRETA. UN BACIO A TUTTI VOI
 
pina1980
pina1980 il 08/04/09 alle 11:55 via WEB
BASTA PIANGERVI ADDOSSO!!! dovete reagire!!! La gente vi dice che ora andrà meglio perchè sà, è consapevole, che peggio di quello che vi è successo non può andare...quindi tutto quello che vi riserva questa vita può solo andare in meglio. è questo quello che vogliamo dirvi. tutte le volte che leggo i tuoi messaggi capisco da quello che scrivi che non ti sei ancora arreso ad una vita terrestre senza jujù. si vede che ti manca tantissimo, ma questa è la vita: la gente a noi cara viene e và.....
 
mix_dami
mix_dami il 08/04/09 alle 14:00 via WEB
scusa se mi permetto... capisco il tuo dolore e lo faccio un po' mio... che gli abbiamo fatto a gesù?... tradito, insultato, sputato addosso, flagellato, deriso, incoronato di spine, bastonato, e messo in croce... 2000 anni fa... e poi, a tutt'oggi: tradito, isultato, deriso, bestemmiato... ma questo a lui non importa... credi che le sofferenze nostre siano una Sua vendetta?... no sai... Lui è amore... lui non è quello che ti ha portato via il piccolo... Lui è quello che ti ha confortato attraverso gli amici... Lui non è quello che ti fa piangere di dolore... è quello che ti fa ricordare i sorrisi di tuo figlio... credimi... Julian e là, coccolato da Dio ... e aspetta voi per una vita insieme... ma non di 20, 30, 40 o 50 anni... ETERNA!... Fate di tutto per meritarvelo... fate di tutto per stare di nuovo col vostro tato... siate degni di vivere in eterno con Dio e Julian... Una preghiera speciale per voi... e scusate se ho offeso il vostro dolore... non era assolutamente mia intenzione... lo so che non posso neanche immaginarlo... vi ho detto solo quello che penso. con stima. Mix
 
lioilu
lioilu il 08/04/09 alle 17:44 via WEB
Ciao piccolino, voglio sperare che davvero esista un luogo di pace dove tutti voi piccoli angeli continuate a vivere! è l'unico conforto per chi resta su questa terra senza di voi. In questi giorni quel posto deve essere molto affollato, in troppi state lasciando la vita terrena, se potete siate di conforto ai vostri genitori che non possono darsi pace.. Ti abraccio piccolo.
 
FraLamatt
FraLamatt il 08/04/09 alle 19:52 via WEB
Ciao Cla!era da tanto che volevo scriverti!lo faccio ora perché mi rendo conto che più passa il tempo più le tue parole sono pregne di tutta la tua sofferenza, il tuo dolore e la tua angoscia!nel mio piccolo posso capire il perchè tu scriva tutto ciò, ti senti "abbandonato" da chi da lassù non dovrebbe permettere che accadano certe disgrazie...nel momento in cui cercate, con immensa forza e sacrificio, di rialzarvi la vita è ancora lì a infliggervi altro dolore!non so rispondere alle domane che tu hai fatto ,di sicuro però so che non avete fatto nulla di male per meritarvi questo e non avete nessuna colpa! io non ti dirò che prima o poi andrà tutto bene o che con il tempo tornerete a sorridere,perché so che ti sembreranno parole vuote e senza senso però sento la necessità di dirti, ed è per questo che ti scrivo, che se senti di non farcela più, se sei stanco di combattere per andare avanti, se ogni giorno che passa il peso del dolore ti schiaccia e senti che stai per esplodere, allora devi cercare aiuto!stai soffrendo tantissimo ed è più che normale, ma non devi mascherarti nel tuo dolore...da solo non ce la potrai mai fare!cerca aiuto se ti serve, ci sono molte persone che potrebbero dartelo, hai tanti amici che ti vogliono bene e che sono stati lì al tuo fianco in ogni istante, soprattutto ci sono gli specialisti che possono aiutarti e possono farlo con estrema competenza!non lasciare che tutto questo male ti corroda dentro, fatti aiutare, da solo tutto sarà sempre più complicato!!! non nasconderti in sorrisi non sentiti, lasciati aiutare se senti di essere arrivato al limite, non vergognarti di chiedere una mano,non c’è assolutamente nulla di male, anzi è segno che vuoi combattere contro questa vita che ti ha portato via la ragione tua di vita più importante!fallo per Angela, per Jiulian ma soprattutto fallo per te!nulla e nessuno ti ridarà indietro il tuo piccolino, ma con un giusto aiuto potrai andare avanti in modo migliore!spero tanto che le mie parole non ti siano sembrate sciocche o scontate, spero tanto che tu ti sia fermato anche solo un secondo a riflettere su di esse. Non pensare mai che chiedere aiuto sia un debolezza, non farlo mai!!!chi ti conosce intravede il tuo dolore anche quando cerchi di mascherarlo, non schermarti, lasciati aiutare..chiedi aiuto quando non ce la farai!!ti lascio un abbraccio!fra!
 
 
pina1980
pina1980 il 09/04/09 alle 23:15 via WEB
ciao. ti dò ragione....hai detto cose giuste. bisogna chiedere aiuto....spesso ci dimentichiamo di farlo
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: julian.jmml
Data di creazione: 01/01/2008
 

PAPà, HO FAME!

Ogni volta che vedo questo video(min. una volta al g.) la mancanza di Julian diventa sempre più forte,ed è giusto che sia così.Pubblico questi video per fa capire pure voi come Julian era forte, ma nello stesso tempo dolce e affettuoso.Jully sei un amore, e lo resterai per sempre.

 

BRILLERAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

emy.ddjimmiz71blaskina88lucalifkoradgl1julianfoundationgio19705stelladimare79SunnyLallinasophia64_11portabuonenuovediddleangelsilvia77_6chiara.barilari
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963