pensieri in libertà - comunicazione per tutti su tutto
« Precedenti Successivi »
 

ARIECCOCI

BUONGIORNO A TUTTI,NONOSTANTE LA VITA CORRA E IL TEMPO DI PIU' NON HO INTENZIONE DI CHIUDERE IL MIO BLOG
 

ARIECCOCI

BUONASERA A TUTTI,  IN UN MOMENTO PARTICOLARE DELLA MIA VITA STASERA MI RITROVO QUI.. PER ORA NON AGGIUNGO ALTRO. BUON SABATO SERA A TUTTI E BUONA DOMENICA
 

chissą se stavolta ci riesco

Buonasera a chi passa da qui; talvolta mi chiedo come in passato trovassi il tempo di scrivere qui sopra. La vita intanto mi è passata addosso come un treno anche se nel frattempo di tutti questi anni ho fatto anche cose buone insieme a qualche errore. Ho cresicuto uan figlia, ho cambiato lavoro ma sopratutto…
 

buon week end

Auguro a tutti un buon week end; a presto novità perchè la mia vita è sempre un eterno movimento, spostamento e cambiamento...
 

sto riscoprendo un mondo

E' QUASI NOTTE FONDA, SIAMO IN UN LUNGO PERIDO MOLTO DIFFICILE, STO CERCANDO DI RITORNARE AD AVERE NUOVE ISPIRAZIONI PER SCRIVERE QUI E SE NESSUNO MI LEGGERA' O COMMENTERA' FARA' LO STESSSO. LO FACCIO PERCHE' QUANDO INZIAI TANTI ANNI FA ERO IN UN'ALTRA VITA, UN'ALTRA CITTA', UN'ALTRA ETA'. E DI STRADA NE HO FATTADAVVERO TANTA..PER…
 

stavolta ce la facciamo

Buongiorno a tutti, presto scriverò dinuovo..What do you want to do ?New mailCopyWhat do you want to do ?New mailCopy
 

arieccoci la vendetta

buongiorno a tutti, cerchero' stavolta davvero di riprendere a scrivere sul mio blog e a renderlo piu' vivo che mai e piu' che in passato grazie anche a un radicale cambiamento di vita. Buona giornata a tutti!
 

arieccoci

Buongiorno amici riprendo attività nel mio blog e racconterò un po' di novità della mia vita. Intanto buon mercoledi a tutti!
 

otto marzo

Buongiorno amici,oggi otto marzo festa della donne riprendo ad interagire sul mio blog sperando sia la volta buona che riprenda quel filo interrrotto anni orsono e di cui in parte è responsabile una catena di eventi personali che avrei dovuto gestire emotivmente nche qui in modo diverso poichè scrivere per me è sempre stato liberatorio…
 

ferie finite

Buongiorno agli amici di libero che ritrovo qui dopo alcuni mesi dal mio ritorno qui sopra; le ferie sono finite e si ritorna alla solita vita nella speranza arrivi un autunno ed un inverno sereni per tutti. 
 

« Precedenti Successivi »