Creato da jusa97 il 06/02/2011
 

ViTa

Quello che mi passa per la mente... ci passa :D

 

 

« grazieDon Omar - Danza Kuduro ... »

Ehi, tu. Grazie Amore.

Post n°50 pubblicato il 06 Giugno 2011 da jusa97

Vorrei che questo momento non finisse mai. Dove tutto è niente senza di te.
Aspetterò qui per sempre solo per vedere il tuo sorriso.
Perchè è vero, non sono niente senza di te.
Per tutto questo tempo ho sempre fatto errori, inciamperò e cadrò ma inTendo le parole che sto dicendo...
Voglio che tu sappia che tutto quello che è successo non permetterò che vada in fumo!
Queste parole sono il mio cuore e la mia Anima e terrò stretto qUesto momento, mentre il mio cuore sangunina per mostrrtelo e non permetterò che questa cosa vada in fumo!
Pensieri letti e non detti per sempre e sai pezzi di  ricordi sono caduti sul pavimento, so quel che ho fatto e come l'ho fatto.
Non permetterò che quello che è stato vada in fumo!
Perchè è vero, non sono niente senza di te.
Per le strade dove cammino da sola, senza alcun posto dove andare... Sono arrivata alla fine.

Grazie per amarmi.
Grazie per adorarmi.
Grazie per i tuoi baci.
Grazie per far si che i bei momenti durino. ^^ :D
Grazie per esserci nonostante gli errori fatti.
Grazie per non essere geloso e reNdermi gelosa.
Grazie per le tue parole.
Grazie per riuscire  a consolarmi con le tue dolci parole.
Grazie per non tradirmi.
Grazie per non avermi abbandonata MAI.
Grazie per far parte della mia vita.
Grazie per occupare TUTTO il mio cuore.
Grazie per tutti i regali che mi fai.
Grazie per tutte quelle volte che ti frego l'I-Pad e tu non ti incazzi.
Grazie per ogni tuo gesto; anche il più nascosto.
Grazie per esserci sempre.
Grazie per essere il mio bagigo.
Grazie per gli abbracci.
Grazie per proteggermi.
Grazie per farmi sorridere.
Grazie per i tuoi dolci messaggi.
Grazie per guardarmi negli occhi e capire quello che sto pensando. 
Grazie per avermi fatto innamorare di te.
Grazie per essere solo mio.
Grazie per tutto.
Davvero, grazie di cuore Amore.
GRAZIE. TI AMO. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alessia_97jusa97C4l3ndul4luisa_fabriziopesci2004veronika.97Ketty96hollaback78alessia9801romina.spedicatodelfino887francesca.bettinazzidolcecat4sidopaul
 

ULTIMI COMMENTI

già D: non la sopporto la gente che continua a rompere dopo...
Inviato da: jusa97
il 07/05/2012 alle 16:34
 
oddio quando mi da la nausea sta gente -.-"
Inviato da: Duffy.Williams
il 03/05/2012 alle 15:59
 
Grazie. Per tutto. Per quello che siete. <3
Inviato da: jusa97
il 28/02/2012 alle 18:00
 
Battona, battona <3 :) tacatà :D
Inviato da: jusa97
il 28/02/2012 alle 17:55
 
Mi prendi per il culo?! Come ha fatto a farsi con quella?!...
Inviato da: jusa97
il 28/02/2012 alle 17:48
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20