Creato da jusa97 il 06/02/2011
 

ViTa

Quello che mi passa per la mente... ci passa :D

 

 

« Enought.IConversazione »

>.

Post n°64 pubblicato il 09 Agosto 2011 da jusa97

             Puttana sei tu, stronza sei tu, merda sei tu… e puresfigata. Ti ho dato tutto quello che potevo e volevi (per il tuo stracazzo di compleanno ti ho regalato 150€ ditecnologia, 50 € per la crema, 30€ per lacche e robe varie e 70 per i trucchi = 300€ solo per te, credo di non aver fatto mai un regalo del genere invita mia a qualcuno, manco per il matrimonio, e per di più erano miei quei soldi, quelli con la quale avrei dovuto comprarmi la roba per me, non per te.); ti ho raccontato cose che non ho detto a nessun’altro; ti lascio entrare con il mio profilo; ti ho ospitato a casa mia per una settimana intera perché non te ne volevi andare in montagna con i tuoi e staccarti da me dove vedevi quella ragazza che tu non saresti mai, ero come una sorella per te, e io pensavo di esserlo ancora…; ti ho portata a Gardaland; ti ho portato alle fiere e ho speso 200€ di giostre!!; ti ho portato a tutte le sfilate, a Jesolo alla festa dell’uva, non so quante volte al cinema e chissà dove altro ti ho portato e cos’altro ho fatto per te!; e io che cosa ricevo in cambio?? Menefreghismo, tu che esci senza di me, tu che vai in piscina con le persone che fino a giugno ti stavano in culo, scrivere tutto quello che ti succede a quella nana sfigata del cazzo e non a me… E non oso pensare quante altre cose fai senza di me e alle mie spalle, non voglio neanche pensarci! Ma il bello è che gli altri ti danno corda! Spero che si sveglino e capiscano che razza di persona sei, con chi hanno a che fare! Ma ti do un consiglio, o meglio un insegnamento che ti sarà utile e se non lo capisci adesso spero che lo capirai più avanti, ma non troppo: “nella vita non serve il culo perché la gente ti stia dietro, ma il cervello per capire cosa è giusto e cosa è sbagliato.Quello che stai facendo tu ora a me lo farai a molta altra gente e come me ci rimarranno di merda perché pensavano che sotto lo strato bello che mostravi ce ne fosse un altro così…brutto. Se continui così non farai altro che spezzare i cuori di persone che ti vogliono bene e che farebbero di tutto perché tu sia felice. E un altro consiglio: “ non mostrarti per quello che non sei, ma per quello che sei.Anche se hai 1000 difetti, fidati che hai 1001 pregi, e i tuoi sono fantastici, non nasconderti dietro a una maschera!”…” spero che ti siano di insegnamento perché tu quando vuoi sai essere una persona fantastica,anzi sei fantastica. Ma adesso voglio comunque dirti “Puttana di merda”. E io che volevo pure dirti di venire a Mirabilandia con me… mi sa che la chiederò a qualcun ‘altro, una persona della quale posso fidarmi cecamente e che si mostra per quello che è. Beh, se riesci a farti perdonare FORSE,ma molto forse verrai, se non ci riuscirai … ADDIO, ma per sempre.     P.s. in te vedo qualcosa che poche persone hanno. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alessia_97jusa97C4l3ndul4luisa_fabriziopesci2004veronika.97Ketty96hollaback78alessia9801romina.spedicatodelfino887francesca.bettinazzidolcecat4sidopaul
 

ULTIMI COMMENTI

già D: non la sopporto la gente che continua a rompere dopo...
Inviato da: jusa97
il 07/05/2012 alle 16:34
 
oddio quando mi da la nausea sta gente -.-"
Inviato da: Duffy.Williams
il 03/05/2012 alle 15:59
 
Grazie. Per tutto. Per quello che siete. <3
Inviato da: jusa97
il 28/02/2012 alle 18:00
 
Battona, battona <3 :) tacatà :D
Inviato da: jusa97
il 28/02/2012 alle 17:55
 
Mi prendi per il culo?! Come ha fatto a farsi con quella?!...
Inviato da: jusa97
il 28/02/2012 alle 17:48
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20